giovedì 27 dicembre 2012

BUON ANNO 2013


L’Anno vecchio 2012  oramai sta per andarsene per dare il ben venuto al nuovo ,con la speranza che simboleggia l’inizio di un domani migliore di quello che è passato ,che porti tanta serenità e ritrovare la voglia di sorridere.
*****
Facciamo un pieno di felicità nel serbatoio del nostro cuore e riempiamo le nostre valigie di serenità e pace, da condividere con tutte le persone che incontreremo sulla nostra strada .
 *****
E quando l’orologio batterà la mezzanotte del 31 dicembre,e tutte le persone del mondo si augureranno un Felice Anno Nuovo noi facciamo un solo brindisi,e brindiamo alla Vita!
Che sia un nuovo anno d’amore, di felicità e di gioia per tutti i miei amici di blogger .
 AUGURI E ...
 LINA

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Care amiche / amici .
Auguriamoci di saper affrontare tutte le sfide e vincerle. Di sfidare ogni dolore e superarlo appena possibile. Gioiamo di tutte cose delle cose belle che si presenteranno col nuovo anno e facciamone una forza al di sopra di ogni cosa e auguriamoci pochi amici e tutti sinceri accanto a noi che sappiano comprenderci e guardarci negli occhi con amore per ciò che siamo .Che sia un Buon Anno Nuovo per tutti noi . Auguri Lina

pasquale ha detto...

Buon anno Lina di vero cuore Che sia il nuovo anno 2013 ricco di belle sorprese e di felicità . A te e famiglia tanti auguroni . Pasquale

Linasolopoesie ha detto...

Grazie pasquale . Contraccambio .
Non è stato un buon anno questo . Ma in questo nuovo anno accendiamo la luce ogni giorno di più per raggiungere tutto ciò che’ desideriamo dalla vita e lottare sempre . Non Sara’ un calendario a decretare ciò che otterremmo dalla vita , ma la passione ,dedizione, e la decisione con la quale tutto il Nostro amore verrà fuori a decretare il Nostro Successo di questo nuovo Anno… Buona Vita!Lina

Linasolopoesie ha detto...

E anche quest'anno 2012 è volato fra pianti sorrisi un arrivederci e qualche addio , e un anno nuovo ci aspetta alle porte, un anno fatto di nuovi incontri di tante emozioni, nuovi abbraccio, nuove carezze. In questo nuovo anno 2013 il mio pensiero va a tutte quelle persone che non possono più sorridere. A tutte quelle persone che, per qualche motivo, soffrono.A tutte le persone che, negli incidenti stradali hanno perso un loro caro.A tutte quelle persone che, a causa delle disgrazie ambientali, hanno perso tutto,ricordi, speranza, futuro e fiducia.A tutte quelle persone che soffrono nel mondo , come si fa ad augurare loro un Buon Anno sarebbe come burlarsi di Loro..A tutte quelle persone va il mio pensiero, il mio dolore e la mia speranza per qualcosa possa migliorare per loro nel "Nuovo Anno 2013".E per me che scrivo e per voi che leggete un augurio speciale per un anno nuovo speciale.
AUGURI DI CUORE A TUTTI LINA.

Linasolopoesie ha detto...

CARE AMICHE E AMICI .
Fra 5 minuto daremo l'addio al 2012 . Facciamo gli auguri a chi in questo anno ha lottato contro tutti e tutto e ha fatto di questa lotta la sua vittoria. Che il 2013 possa essere per me ed per tutti voi un anno di serenità e di "crescita" Auguri chi si è fatto avvolgere dall'oscurità senza mai perdersi di coraggio in attesa che una fonte di luce e di energia spegnesse il buio che lo avvolgeva .A chi ha tanto lottato e ha vinto la sua battaglia sfidando il tempo e la magia di un dopo e la forza di scriverne il poi. Ricordiamoci che niente ci è dovuto dalla vita e nulla dura per l'eternità . Con l'augurio che sappiamo cogliere il brivido di un'emozione e scrivere con il cuore le pagine più belle dell'anno che si compone. Ed ora eccolo che sta arrivando Cin , Cin - 5...4... 3... 2... 1... Buon Anno a Tutti!!!Lina

Linasolopoesie ha detto...

Quando scrivo è la mia l'anima che parla ed esce la parte più vera di me e ,io la lascio parlare a ruota libera. Che esista o no,poco importa io la tratto come una a amica e so come ascoltarla perchè è parte di me . Lei sta in un luogo apparentemente inaccessibile, è un po come Dio e un po dappertutto .Quando sono triste la interrogo lei soffre con me , ma sussulta quando sono felice è la mia parte più pura di me mi arricchisce di energia e mi da gioia.

Linasolopoesie ha detto...

La poesia non ha confini delimitabili, si sente nell'anima e nell'aria , è dentro di noi, è intorno a noi . Nasce quando il cuore ode venti di amore e di d'amicizia anche se ci sono le finestre chiuse ermeticamente è resiste nella conquista lenta ma continua di nuove anime ,lontane e vicine simili e diverse. Nasce nel pensiero che immagina un sorriso sempre pronto, nasce con i gesti positivi di chi rispetta e ama la vita, nasce per essere mille parole, accarezzando ,gli attimi malinconici , nasce per donare al presente il futuro di tanti sogni lasciati stanchi ieri! Oggi scrivo poesie per lasciare un impronta personale,indelebile di me.

Linasolopoesie ha detto...

Ho una bella stella luminosa che mi guida nei periodi più bui della mia vita! Quanto valgono le stelle io non lo so, e neppure lo voglio sapere, io la mia c'è l'ho e me la tengo stretta. Ha un valore inestimabile perché una Stella è per sempre! Quando il cielo è sereno luccica alta e risplende sopra ogni cosa. Se il tempo è nuvoloso non riesco a vederla, ma so che esiste per me, se cade mi sembrerà di averla persa per sempre, ma non è cosi: nel mio cuore quella Stella brillerà in Eterno. La posso solo apprezzare, viverci insieme; io lo faccio anche di giorno, a occhi aperti o chiusi non importa! Quella stella è dentro di me è illumina il mio cuore e il mio cammino in misura maggiore delle sorelle nel firmamento. Il tempo ed il denaro non esistono di fronte alla mia stella. Ogni volta che alzo gli occhi al cielo e la guardo dentro di me si accende una piccola luce, cioè quella della "speranza" che si avveri ogni mio piccolo desiderio.

Linasolopoesie ha detto...

IL MIO CARATTERE
Sono in buoni rapporti con tutti. Dico sempre quello che penso con chiarezza e sincerità . Ascolto pure gli altri , anche se noiosi . In fondo anche loro hanno una storia da raccontare . Se mi paragono agli altri rischio di far crescere in me l'orgoglio ,perchè sempre ci saranno gente più in basso o più alte di me . Gioisco dei miei progetti .Accetto con benevolenza gli ammaestramenti che derivano dalla mia età e lascio serena le cose della giovinezza mia coltivando la forza dello spirito, difendendomi contro l'improvvisa sfortuna non tormentandomi con l'immaginazione . Pertanto sono in pace con me stessa e con Dio , comunque io lo concepisca . Conservo la pace nel cuore è dell' anima , e nonostante la confusione della vita con tutti i suoi inganni trovo questo mondo ancora meraviglioso .

Linasolopoesie ha detto...

Noi abbiamo dentro la nostra anima una luce che disperatamente cerchiamo al di fuori di tutto. Tanto è vero che siamo figli dello stesso Dio, e se incominciamo a osservare la natura che si muove, gli uccellini che volano in alto e un falco che lo Ghermirla e lo porta ai suoi piccoli, e vediamo che uno dei suoi piccoli cade dal nido e che lo nutre come una specie di gatto selvatico. E che dire delle api i fiori le mosche sullo sterco, non ci danno fastidio perché dentro di noi sappiamo che tutto questo è un movimento Divino! Poi, improvvisamente, tutto sparisce e ci sentiamo ancora una volta imprigionati in questo corpo fatto di densa materia e cerchiamo quello che abbiamo dentro di noi e nella presunta saggezza di altre persone come noi. Ma se i riusciamo ad Amare il nostro prossimo incondizionatamente solo allora ogni nostro problema di sopravvivenza sparirebbe del tutto, è questa la vera Divinità: Amore in assoluto.