venerdì 2 agosto 2013

MI PRESENTO


MI PRESENTO.
Mi chiamo Ange-Lina. Ma tutti mi chiamano Lina.
Io...sono felicemente sposata con Mimmo .
Ho superato gli anta Alta 167 . taglia 44
Io... ho scoperto quanto i"piccoli attimi"rendano intensa la felicità .
Io..... finalmente ho cessato di piangere.
Io.... ho un sorriso unico... bellissimo.
Io... chiedo a me stessa troppo.
Io.... non sopporto le imposizioni.
Io.... ho fiducia nel prossimo.
Io.... sono di sinistra... orgogliosamente di sinistra.
Io.... non sopporto la superficialità.
Io.... adoro la Semplicità.
Io.... dico quello che penso.
Io.... a volte...temo il passato.
Io... sono una persona fortunata ...perchè ho conosciuto la sofferenza.
Io.... sono una lottatrice.
Io.....non riesco a dimenticare.
Io.... non riesco ad odiare.
Io.... sono dolcissima.
Io .... curo il mio aspetto interiore.
Io..... curo il mio aspetto esteriore
Io... .difendo con le unghie e con i denti le mie ragioni.
Io..... guardo sempre negli occhi una persona prima di stringergli la mano.
Io... amo davvero tanto stringere le mani... e sentirne il "calore".
Io......... non riesco a riaprire una porta chiusa.
io ....soffro in silenzio.
Io..... amo la vita... la amo tanto.
Io.... devo ancora lavorare su me stessa.
Io...io. sono profonda.
Io....io... sono anche leggera.
Io... io... Tutto sommato mi piaccio.
 MI PIACCIO COME SONO .
- Il viaggio della vita-Quando ci si ama si è come una sola anima quei due respiri sono un solo fiato, perché se smette uno smette anche l'altro... perché non possono vivere se non insieme per tutta la vita. Quindi Mimmo continuiamo questo  viaggio insieme io e te ,come due respiri che si uniscono con amore in un solo fiato,il viaggio della vita insieme a te.

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

L'AMORE CHE UNISCE .
Se non ci fosse l’amore probabilmente non ci sarebbe neanche il dolore e viceversa, sono intrecciati insieme " amore e dolore" Quando meno me lo l'aspetto , quando penso di aver capito tutto, quando sento di non esser compresa, ecco, in quel momento, solo chi mi ama riesce ancora a farmi sorridere.Mimmo , fammi sorride e rendiamo intensa la nostra esistenza che al di fuori di essi,la vita non avrebbe motivo di essere vissuta.Ricordati Mimmo che le parole si scrivono nel vento e nell'acqua ,ma una tua carezza un tuo bacio... sono la chiave dell'infinito.

Linasolopoesie ha detto...

IL VIAGGIO DELLA VITA.
Quando ci si ama si è come una sola anima quei due respiri sono un solo fiato, perché se smette uno smette anche l'altro... perché non possono vivere se non insieme per tutta la vita. Quindi Mimmo continuiamo questo viaggio insieme io e te ,come due respiri che si uniscono con amore in un solo fiato,il viaggio della vita insieme a.. te.

Linasolopoesie ha detto...

VIVERE INSIEME .
Caro Mimmo .Per vivere sereni come sai non è facile , c'è bisogno di un pizzico di scienza, un cucchiaio di prudenza e di una botte di, pazienza.Solo con l'ago dell'amore e il filo della pazienza, si può tentare di ricucire uno strappo nell'anima. Se sei alla ricerca di "risposte" nel tuo cuore non cercare dove vi è luce: li ci sono le domande!Mimmo Cerca dove la luce non c'è e li troverai le risposte. Se fosse troppo buio non indugiare: "la luce" della Mia anima illuminerà ogni cosa accanto a Te.

Linasolopoesie ha detto...

A ...TE .
Tutti i miei sorrisi li dedico a te Mimmo, perché tu possa trovare in essi conforto, piacere solidarietà e comprensione,perché il sorriso non ha colore, odore, religione perché il sorriso non conosce ceti alti o bassi...il mio sorriso conosce la gioia di sorridere il mio sorriso conosce te.

Linasolopoesie ha detto...

VIAGGIARE NELLO SPAZIO.
La mia anima respira e cerca vita qui, sulla terra.Non vuole innalzarsi al cielo ma girovagando qui vuol diventarlo.Solo tu Mimmo con il tuo amore per me la arricchirai di stelle.Che i nostri sguardi viaggiare nei limiti dello spazio, a fin che le nostre anime raggiungano le vette più alte di tutti i pianeti e i nostri corpi diventino tutt'uno con le stelle, ove potremmo brillare per sempre e ritrovasi finalmente soli nell'immensità dell'universo.

Linasolopoesie ha detto...

.UNA VITA INSIEME..
Il matrimonio: Non vuol dire solo vivere assieme, ma essere uniti in un solo corpo, e anche un unico spirito.Per questo ci vuole una vera fede anche solo per supporre che, un semplice cerchietto, infilato al dito anulare della mano sinistra,possa sancire, per sempre, l'unione di due individui.Noi c'è l'abbiamo fatta e siamo ancora ...INSIEME

Linasolopoesie ha detto...

A TE MIMMO .
Ti voglio bene,sono solo tre parole, ed è sorriso, fiducia, è credere nel viaggio della vita io e te insieme ,consapevoli dei nostri sentimenti reciproci, e sapere che che mai mancheranno d'essere pronunciate soprattutto quando esse diventano necessità e conforto nella solitudine! Insieme noi due non sono meno dure le sfide della vita, ma è molto più forte il desiderio di combatterle.Esistono dei periodi in cui lo spettacolo di un deserto sconfinato è il più affascinante che si possa ammirare, ma indubbiamente la terra bagnata dell'acqua genera molti più frutti nati dall'amore .

Linasolopoesie ha detto...

OGNI UOMO E POETA.
Ricordati Mimmo che mai la vita di ,un uomo, fa di lui un poeta, lo diventa solo quando, l' uomo, diviene l' umanità. Mai consumare, raccontare l' amore, fa di uomo un poeta, ma solo quando l' uomo, impazzisce amando, divenendo l' amore.Il poeta è colui, che si perde nel tempo, dimentica l' equilibrio, deride la relata, ignora l' esistenza, divora la sofferenza . colui che vende l' anima, per un briciolo di fuoco e, brucia nel inferno della sua coscienza.Colui che non conosce, ma è conscio, un inguaribile amante della follia, un volatile senza le ali.Mai un uomo è un poeta, se vuole volare con le proprie ali.

Linasolopoesie ha detto...

LE PAROLE DEL CUORE
Nel tempo ogni attimo è compiuto Mimmo , non lasciare che un istante sia perduto.Abbi la compiacenza di chiudere gli occhi svelando il tuo più vulnerabile sguardo a me! che amandoti ti ho dato la quiete che dolcemente ti culla. Ora è il tempo di sognare e nulla più.Cercherò in ogni angolo d’Universo la stella più bella, e le darò il tuo nome; volerò al di sopra del cielo e, come Icaro, toccherò il sole portandolo a te; vagherò nei fondali più bui dell’oceano, per trovare la perla più preziosa e fartene dono. Ma nessun gesto o regalo potrà mai essere comparato per l'affetto che io provo per te, perché solo le parole del cuore sono percepite dall’anima!

Linasolopoesie ha detto...

NOI ....DONNE.
Noi donne siamo come fiori: Cari uomini: se cercate di aprirli con la forza, i petali vi restano in mano e il fiore muore. Per che solamente con il calore si schiudono. E l’amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna. Dovete semplicemente amarci .Poi sarà tutto naturale. Per che una donna, quando si sente amata si apre e dà tutto il suo mondo.