giovedì 15 maggio 2014

BUON GIORNO

Buon giorno giorno .
Apriamo le finestre e spalanchiamo la porta del nostro cuore a tutti, e lasciamo entrare l'alba meravigliosa di questo nuovo giorno, con la speranza
****
 che le nostre preoccupazioni domani possono volare via come tanti palloncini colorati .Ricordiamoci che noi siamo gli l’artisti della nostra vita. 
****
I nostri pensieri dipingeranno il mondo con i pennelli dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni. Ogni pennellata è un’azione che facciamo nella nostra vita. 
****
Auguriamoci che per ogni tela che dipingiamo noi possa dare colore alla nostra vita.
Lina.Viglione .

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

VOGLIA DI VOLARE
Vorrei volare, nell'universo, navigare per poter poi arrivare dove anche il tempo si dovrà fermare per poter finalmente scoprire cos'è che il mare si rifiuta di mostrare.Ridatemi le mie ali, ma quelle vere, di morbide piume, Ridatemi la giusta corrente per poter volare spensierata. Ridatemi un sorriso reale perchè non può essere solo quello chimico. Ridatemi qualcosa in cui credere come i raggi del sole o l'argento della luna per fa si che io possa volare sicura senza incertezze per non rimpiangere d’aver donato invano.Lina.Viglione.

Linasolopoesie ha detto...

IL MIO SPIRITO RIBELLE .
Sono uno spirito ribelle,per poter raggiungere la serenità,ho dovuto vivere amando ancora il mondo. Ora vivo anche di fantasia. Penso alla libertà di una farfalla, al volo gioioso di una rondine. Penso ai fiori alla natura, dove l'uomo potrà tagliare tutti i fiori , ma non potrà mai fermare la primavera. E penso a me che dopo aver pianto lacrime di sale ho apprezzato fino in fondo quelle di miele .Anche la speranza le emozioni sono il miele della vita. Le mie emozioni, giocavano spesso,a nascondino con me , ma la cosa più strana è che sono stai loro a trovare sempre me,quando ormai stanca mi arrendevo .Lina Viglione.