domenica 11 maggio 2014

LA PORTA DEL CUORE

LA PENNA DEL CUORE 
Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente, Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada e lasciamo la porta del cuore socchiusa,
*****
perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare.La nostra casa e anche la loro  e ci sarà sempre un posto speciale per chi ci ha donato attimi di felicità.
*****
E quando Sfogliamo le pagine del cuore se ne troviamo una bianca e  perchè rappresenta una parte della nostra vita e allora non ci resta che di riempirla di:amore di sogni e speranze. 
*****
Emergiamo con la nostra  penna nel cuore, scriviamo con l'inchiostro rosso di passione un infinità di parole che ci parleranno di noi .
Lina.Viglione.

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

VIAGGIARE CON LA FANTASIA
Ho guardato poche volte con implorazione il cielo , ma credo di avergli chiesto forse così tanto che se mi avesse esaudito tutti i miei desideri sarebbe caduto sulla mia testa . Ho sbagliato a volere troppo .Ma anche quando il cielo si sarà stancato di essere azzurro, non chiuderò mai l'oblio della speranza , anche se ci sono delle volte che delle nuvole grigie oscurano il mio cielo .Coglierò ogni opportunità che la vita mi darà , perché se io me la lascio sfuggire ci vorrà del tempo prima che si ripresenti di nuovo. La felicità non è l'opera del destino ma avere la capacità di "viaggiare" dentro nel mio "io"e diventare la protagonista della mia "storia"Lina.Viglione.