giovedì 15 maggio 2014

LIBERI PENSIERI


IL MIO UNIVERSO
 La vita non è nel porto tranquillo, la vita è tra le onde! La vita è un'arte e un'avventura, un viaggio senza bussola e approdi certi. Ed io ho scelto  di vivere e camminare in una città scelta da me non dal destino .
****
 Per vivere ho scelto il mio universo e lo reso abitabile .Ci ho trasferito il mare ,il sole il tramonto e il cielo con tutte le stelle del firmamento  .
****
 Ho spaccato i vetri alla paura e ho reso ogni emozione un invasione di campi di liberi pensieri. E così che ogni giorno è divenuto una piccolissima riproduzione d'eternità.
Lina.Viglione.

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

[Image]



VOGLIA DI URLARE
La tristezza e la rabbia sono due sentimenti uno vicino all'altro ,e tutte e due hanno bisogno di essere sfogate. Ci si arrabbia perchè accade sempre qualcosa che distrugge o intacca la felicità. Ci si arrabbia con se stessi perchè ci si lascia prendere e sopraffare dalla tristezza. Ci si arrabbia perchè si capisce che la felicità è difficile da mantenere. Ci si arrabbia con quel qualcosa o con quel qualcuno che ci rende triste.Ci sono cose si appendono al cuore come zavorre di piombo, e farebbero di tutto per volare in alto,mentre tentano di agganciarsi alle molecole d'aria che escono con violenza dai polmoni cercando di aggrapparsi ad una lacrima e si rincorrere al pianto perchè è liberatorio. E quando si si vorrebbe urlare , allora non resta altro che mettersi in mano al tempo, perchè rallentasse quei battiti concitati, è sciogliere quei nodi così stretti e far far cadere quei pesi.Lina.Viglione