giovedì 2 luglio 2015

FACCIAMO PARLARE L'ANIMA

FACCIAMO PARLARE L'ANIMA . 
La semplicità dell "io" non potrà mai far invecchiare la mia anima!Lei è il mio regno privato, ed è il cuore il passaggio segreto per potervi accedere.
****
Posso attraversare il mondo, ridere , fuggire tra un luogo e l'altro da chi non mi ama o che io amo troppo,ma non riuscirò mai a fuggire dalla mia anima che continua a conservare tutto,perchè ciò che dentro non conosce linguaggi.
****
Io sono fatta così ho la pelle fatta di ...solo anima .La bontà del cuore è la culla della mia anima e i miei occhi ne sono lo specchio e quando gli occhi mi brillano l'anima ride, se gli occhi mi lacrimano la mia anima soffre.
****
Ma solo la felicità del cuore mi darà la pace dell'anima . Facciamo in modo che la nostra intera vita sia ...
 L'ESPRESSIONE DI QUESTA ANIMA .
*********************** 
Scrive un saggio:Esiste un luogo “sacro” che si chiama anima. Laddove tutto quello che conta si incide in modo indelebile. Parole gesti e pensieri sono fotografati per l’eternità. Perciò … quando bussiamo a quella “porta” prima di entrare…limiamo le unghie togliamoci le scarpe spogliamoci delle bugie e vestiamoci solamente di noi… e siamo sempre noi stessi.Dentro di noi c’è qualcosa che non ha nome...
QUEL QUALCOSA E'CIO' CHE SIAMO .
**********************
Scrive un saggio. La nostra anima a volte smarrisce per la stranezza e per la sua condizione, non sapendo che fare, smania, e fuori di sé non trova sonno di notte né riposo di giorno, ma corre, anela là dove spera di poter rimirare colui che ne possiede la bellezza. E appena l'ha riguardato invasa dall'onda del desiderio... amoroso, le si sciolgono i canali ostruiti: L'anima prende respiro, si riposa delle trafitture e degli affanni, e di nuovo gode ( per il momento almeno) questo soavissimo piacere , perché, oltre a venerare colui che ne possiede la bellezza,scopre in lui l'unico medico dei suoi dolorosi affanni. Questo patimento dell'anima, e ciò  che gli ... 
 UOMINI CHIAMANO ...AMORE . 

Nessun commento: