domenica 5 luglio 2015

LA VITA E' UN DONO

L'ALBERO DELLA VITA.
Noi siamo come un albero, affondiamo le radici nel terreno e librato i nostri rami al cielo. La vita è un dono che da ancora vita .
****
Non permettiamo mai a nessuno di tagliare i rami, altrimenti rimaniamo spogli e privi di significato nonostante avessimo le radici ben salde!Scrive un saggio:Diamo ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della nostra vita e finchè viviamo dobbiamo imparare l'arte di vivere. 
****
Ogni esperienza vissuta, ogni realtà con la quale siamo venuti a contatto nella vita, è uno scalpello che ha creato la statua della nostra esistenza modellandola, plasmandola e modificandola.
****
Noi siamo parte di tutto quanto ci è accaduto . La vita è come un grande albero: più si coltiva, più dà frutto.Impariamo a vivere non a sopravvivere ed io voglio credere che la vita sia un miracolo, e far si  che ...
CHE I MIRACOLI AVVENGONO .
************************
Se vivessi in un mare di piacere mi lascerei trascinare ben presto in basso e stordirmi, e in esso annegherei .Ma sempre a galla resterei. Per il piacere di essere definita "coraggiosa" voglio assomigliare a una minuscola e brillante goccia che cade in un mare di torbido piacere .Guarderò nel profondo di me , e ascoltando il mio respiro, troverò amore in ogni angolo della mia anima e in ogni battito del mio cuore e la mia anima, come un palloncino senza peso si eleverà  nei    cieli ...
 DELL'ETERNA LIBERTA'
**********************
Scrive un saggio:La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.Ma l'importante e la nostra forza . La nostra convinzione non hanno età. Il nostro spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è un'altra sfida, finchè viviamo ....
 SENTIAMOCI VIVI . 

Nessun commento: