martedì 11 agosto 2015

LA TEMPESTA DELLA VITA

LA TEMPESTA DELLA VITA .
Per me che mi basta anche un piccolo angolo di pace per ritrovare me stessa, anche quando scopro di avere più difetti di quanti ne vedano gli altri.Per me che ho abbassato la voce quando avevo voglia di urlare, e credere ancora in tutto in cambio di un eterno niente.
***
Per me che mi basta un piccolo sorriso per cambiarmi la giornata, un sorriso è una luce attraverso la finestra del mio viso che dice alla gente: Venite pure che il mio cuore è in casa. 
Per me che ho lottato sempre da sola e da sola ho vinto.
***
Ho guardato a ciò che ho realizzato,e non mi sono mai lamentata di cose che non sono riuscita a fare, . Ed Per me che ho riposto la spada nel fodero li dove invece avrei dovuto combattere.
Per me che ho amato incondizionatamente senza mai chiedere nulla in cambio,perchè donando il mio cuore mi sono arricchita lo spirito e l'anima.
***
Per me che a volte mi sento sola -sola io e la mia solitudine. Anche se a volte la solitudine mi dà il piacere d’una grande compagnia...la mia.Per me che il domani mi fa paura - paura di guardare avanti - paura di morire - paura della felicità perchè ho paura di perderla.
***
Per me che guardo il cielo e sperare che la tempesta di oggi verrà dimenticata per avere un nuovo giorno tutto per me...
COME SE FOSSE UN MIRACOLO .
********************
Scrive un saggio:Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza. La coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.Ricordiamoci che : è la forza della vita che ci insegna a non mollare mai, anche quando...
SIAMO SUL PUNTO DI DIRE...BASTA! 
********************
Scrive un saggio:A volte ci vuole il coraggio per essere davvero felici , di raccogliere un momento ordinario e trasformarlo in epico. Ci vuol coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita. Con fporza e coraggio scartiamo il negativo e portiamo dentro di noi solo il meglio, conserviamo solo l’essenza della gioia. E se quel coraggio ce l’abbiamo dentro, è tutta una questione di scelta.Cerchiamo una nostra serenità, perchè soltanto se saremo in pace con noi stessi potremmo affrontare il mare  ...
 BURRASCOSO DELLA VITA 

Nessun commento: