mercoledì 5 agosto 2015

PAGINE BIANCHE

PAGINE BIANCHE 
Pagine bianche sempre pronte ad accogliere i pensieri, rendendo importanti anche i giorni più banali .Pagine bianche, dove ogni traccia di inchiostro tracciano quelle immense dell'anima, le quali riaffiorano dolcemente.
***
Pagine di vita non scritte, racchiuse nella monotonia dei giorni sempre uguali,senza emozioni ,senza colori, dove la vita si assopisce.
***

 Pagine bianche, preziosi custodi di mille possibili segreti, che possono risvegliare e donare emozioni, invadendole di luci e colori .Pagine bianche dove la mia anima nella sua piena totalità imprigiona ogni pensiero muto nel quale si chiudono tanti ricordi.
***
Pagine bianche per ricordare al mio cuore una storia già scritta e che ritorna contro la propria volontà, sussurrandomi che è in' attesa di nuovi colori e di nuove sfumature, che la vita mi dona e che solo un'anima colma d'amore può recepire.
***
In questo manto di nuova luce e colori anche la mia malinconia si veste di gioia .Pagine bianche senza punti di riferimento, senza certezze ma con un punto interrogativo, sul quale l'uomo si sofferma su dettagli spesso negativi, nei quali la bellezza della vita scompare.
****
Un punto interrogativo grande come una montagna che solo il fuoco e il vento lo potranno distruggere, mentre noi ci innalzeremo verso cieli azzurri, dove il tempo non è tempo, e in questo spazio senza tempo voleremo come un bianco stormo di bianchi gabbiani liberi nell'eternità , dove non ci sono punti interrogativi ne ...
PAGINE BIANCHE .
*****************
Ci sono due cose nella vita che non potrò mai recuperare: il tempo e la morte. Perciò io vivo la vita in ogni attimo, e penso a quei attimo come se fosse l' ultimo!Ciò che è scritto per me nel cielo non lo posso cancellare, ma devo solo saperlo leggere e interpretare nella maniera più giusta e corretta.ora più che mai so che il mio destino non è mai stato scritto da nessuno. Le pagine bianche  ...
 ASPETTANO ANCORA ME

Nessun commento: