giovedì 27 agosto 2015

VERDE SPERANZA

I MIRACOLI DELLA VITA .
Io credo che ridere sia salutare ed il modo migliore per bruciare le calorie .Io credo nel verde della speranza .
****
Io credo che baciarsi fa bene , perchè credo nei baci, tantissimi baci .Io credo che sia giusto diventare forte quando tutto sembra andare storto nella vita.
****
Io credo che le donne felici siano le donne più belle del mondo perchè sanno sorridere.
Io credo che domani sarà un altro giorno da vivere e gioire , ed Io credo nei miracoli della vita: E per questo ...
 CHE OGGI SONO FELICE . 
.******************
Amiamo la bellezza del creato,la natura, il profumo del mattino, il calore del giorno e la notte per il suo silenzio.Amiamo la vita per la gioia di una nascita di un bambino e lo sbocciar di un fiore e per ogni essere che vive in umiltà.
****
Amiamo la pace e Dio che ci ha donato la vita e tutto quello che la rende bella . Perchè per quando la vita possa sembrare brutta alla fine è sempre meglio di non viverla perché la morte fa perdere ogni possibilità .
***
Amiamo la vita perchè esiste l'amore che ci i da non solo dolori ma anche gioie .Non c'è cuore che non possa veramente amare o profondamente odiare senza aver assaporato il gusto amaro del dolore perchè non c'è nulla di definitivo o da definire. 
****
A ogni ogni caduta rialziamoci sempre consapevole del nostro libero volo sull'infinita distesa della vita .
****
Niente ci farà togliere il sorriso anche se le nostra lacrime scendono noi aiuteremo sempre il mondo perchè il mondo ha bisogno anche di noi me , per che noi abbiamo un cuore grande...
GRANDE COME IL MONDO .
 Lina  Viglione agosto 2015
******************
Scrisse un saggio: Eroe è colui che osserva il mondo con gli occhi e l'innocenza di un bambino, con la saggezza di un adulto e capisce che è suo compito cambiarlo. Noi abbiamo impiegato molti anni per abituarci a questo mondo .Noi siamo abituati a vedere tante di quelle cose che finiamo col dare la realtà per scontato. Ma siamo noi con la nostra saggezza da adulti che dobbiamo insegnare ai bambini l'importanza degli altri, e che il loro mondo non può crescere e progredire senza che noi accettiamo gli altri. Più sono numerosi e belli i mondi che accettano per che tutti sono unici e più possono diventare qualcosa di più.Se noi siamo capaci di ritrovare il fanciullino che è dentro di noi ....
QUESTA SARA' LA NOSTRA FELICITA' 

Nessun commento: