mercoledì 25 novembre 2015

CERCATRICE DELLA FELICITA'.

LOTTARE PER VIVERE . 
Si dice che il mondo è sorto dallo scoppio di una grande stella, quindi noi siamo fatti di polvere di stelle e se solo lo vogliamo allora possiamo brillare.E se lungo la strada perdiamo qualcosa che si chiama Speranza non andiamo avanti ma fermiamoci o torniamo di corsa indietro a cercarla.
****
Ogni dolore nella nostra vita e' una battaglia da combattere. Ogni gioia una battaglia vinta da festeggiare con trionfo.Il piu' grande dono e' essere consapevole che non possiamo sempre vincere;perdere una battaglia non significa aver perso la guerra,ma per saper accettare la 
****
sconfitta si deve patire con serenità il dolore, senza mai smettere di pensare di aver lottato per qualcosa in cui si e' creduto.Solo cosi' si riesce a riacquistare le forze necessarie per affrontare nuove battaglie.
****+
Scrive un saggio: “Un guerriero accetta la sconfitta.
Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all'indifferenza.
****
Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta  di molte ....
 BATTAGLIE : EGLI VA ....AVANTI 
Il mio blog in chat . 
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx

Nessun commento: