lunedì 2 novembre 2015

SCRIVERE POESIE

SCRIVERE COL CUORE 
Espriamo i nostri  sentimenti  attraverso  la poesia .La poesia è come una una musica, qualunque cosa che si scrive con il cuore è poesia.
*****
 È come un "diario" Lo scopo può essere molteplice: non solo trasmettere sensazioni ma leggendo in profondità un componimento poetico e analizzare poi la sua integrità. 
****
Possiamo scoprire innanzi tutto il nostro stato d'animo e in secondo luogo la nostra personalità, la nostra ideologia, o per suscitare semplicemente emozioni per indurre alla riflessione.
****
Un mezzo verbale per esprimere sentimenti,uno sfogo personale è un voler dire qualcosa di nostro. In altre parole il nostro modo di vedere la realtà e il nostro interiore.Qualunque  cosa si scrive .... 
 COL CUORE E' POESIA .Lina
*****************************
Scrive un saggio:Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.La poesia ci da la possibilità di staccarci i per un po' dalla terra e sognare, volare, usare le parole come speranze, come occhi nuovi per reinventare quello che vediamo.E vediamo che qualcuno ride della nostra poesia noi ....
 RIDIAMO DELLA SUA IGNORANZA .
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx

Nessun commento: