giovedì 24 dicembre 2015

FOGLIE AL VENTO

PENSARE ...O NON PENSARE 
La Vita è la mia unica compagna di viaggio.Non fa discriminazioni, mi valuta per quello che sono . Mi presenta il conto e me lo fa pagare. Non ci saranno mai debiti e crediti in sospeso con lei.
****
Lei Mi perdona e mi punisce, ascolta le promesse che faccio e me le fa mantenere anche se spesso a me sembrano foglie al vento.Questa è la vita, è come una stella cadente, mi lascia la scia da seguire e mi concede la libertà di scegliere.
****
Mi posso nascondere ovunque, e mentire spudoratamente o essere sempre così sincera da sembrare una stupida. Pensare o non pensare.Alla fine la vita scappa .
*****
 Io sono l'artefice delle mie azioni- la vittima delle mie conseguenze e col sorriso e una lacrima sono sempre io mentre tendo le mie...
SPERANZOSE MANI NEL FIUME DEL VIVERE .
*******************************
SCRIVE UN SAGGIO .
Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso. Per evitarlo cambiamo l’andatura. E il vento cambia andatura, per seguirci meglio. Noi allora cambiamo di nuovo, e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al nostro passo.
***
Questo si ripete infinite volte, come una danza sinistra con il dio della morte prima dell’alba. 
Perché quel vento non è qualcosa che è arrivato da lontano, indipendente da noi . È qualcosa che abbiamo dentro. Quel vento siamo noi .
****
 Perciò l’unica cosa che possiamo fare è entrarci, in quel vento, camminando dritto, e chiudendo forte gli occhi...
PER NON FAR ENTRARE LA SABBIA. 
******************************
Scrive un saggio: La sofferenza è insita nella nostra natura umana: ma non soffriamo mai ,o almeno molto di rado senza nutrire la speranza della guarigione : e la speranza è ...un piacere . Ma non c'è schiavitù migliore di essere...
PRIGIONIERI DELLA SPERANZA . Lina
Il mio blog in chat . 
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx

Nessun commento: