venerdì 1 gennaio 2016

INNAMORARMI DI ME

INUTILI PESI .
 Il sole ogni mattina splende e illumina il mondo, è anche la mia l'anima felice  ogni volta torna alla vita, disperdendosi nella forte e calda dolcezza di quei raggi.
****
Ogni mio dolore rimane un ricordo lontano.Ed io procedo con passo certo, e come il viandante  scevro da inutili pesi  il mio pellegrinare tra le molteplici avversità, diventa un  leggiadro soffio tra i fiori odorosi del mio giardino.
****
 Ed io che conosco la via non mi chiedo dove mi porterà domani.
 Ho in mano la bilancia della saggezza che mi manda  tanti piccoli segnali positivi, in grado di farmi cambiare la mia rappresentazione interiore dando più gusto alle mie giornate .Come La pioggia di notte,il  canto dei merli che mi sveglia.  
****
Sono piccole cose davvero, ma se diventano grandi ai miei occhi, allora ho fatto un piccolo passo contro la ,la piattezza la monotonia è, cosa più importante, questa bella sensazione la Trasmetto a chi ci sta accanto. 

Nessun commento: