lunedì 25 gennaio 2016

LONTANI RICORDI

I PENSIERI DI LINA 
Le emozioni entrano e escono dalla mia anima e alcune restano,altre vanno via via, sono quelle che fanno vibrare le pareti del mio cuore generando un magico suono per cui lo vivo ogni giorno come un dono .
*****
Metto sempre miei pensieri in libertà e non li costruisco all'occorrenza, in base a chi ho di fronte. Esiste sicuramente qualcuno che ha un pensiero che combacia con il mio ,ed io felice lo esprimo con la speranza...
CHE GIUNGA A DESTINAZIONE .
Lina.Viglione.
LONTANI RICORDI 
E i miei ricordi ?lontano vanno, e rivedere gli anni della giovinezza mia,quando affrontavo la vita con coraggio e allegria.Sono solo manciate di stelle quelle che la memoria va girando nei pensieri, trà grilli e lucciole che fanno nidi dentro al cuore.
*****
Il tempo ha cambiato tanto, anche me..Vorrei non voltarmi indietro ma la tentazione è forte,nostalgia di quei tempi?non so!sono tanti i ricordi,storia semplice, di una ragazza semplice,che nulla di più ha preteso dalla vita.
******
Oggi al mio cuor stringo quei ricordi senza nostalgia non li rimpiango perché ho vissuto,ma grande è la tristezza che m’assale.Ognuno è schiavo del suo destino, qual è il mio?Risposta non ci sarà e lo sa solo Dio.
****
Oggi la solitudine mi è compagna e la mente vola .Gli occhi che fissano le rosse fiamme del mio camino cercano in esse un’immagine che ancora non c’è.E attendo paziente,e del calore io godo.
Un dolce torpore che entra dentro l’anima,un sorriso accennato sulle mie labbra e m’addormento serena .
****
Non è mai troppo tardi nella vita .Nuove melodie m'attendono in questo presente...
CHE SPERO RICCO DI SPERANZA .
Lina Viglione 

Nessun commento: