lunedì 21 marzo 2016

BUONA PASQUA

BUONA PASQUA A TUTTI 
***
  BUONA PASQUA A TUTTI 
Un grazie per chi mi ha voluto bene e  un grazie per chi non me ne vuole, e  a  quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da voi tutti e a Dio  per avere io ancora oggi respiro.
***
Un grazie a tè Dio per avermi regalato la maternità e   per la forza che ogni giorno ricevo da te Gesù per superare il male. Al male che mi fa vedere quanto è più grande il ...bene. 
***
 Un grazie di questo mio oggi che insieme al voi  cammina e a Dio  che mi aiuti a sopportare le pene e a dirmi: mi: voglio ancora bene.
***
Un grazie per  essermi stati   voi tutti vicino  nei momenti belli e momenti brutti della mia vita. 
 Un grazie,  è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per voi  vale molto di più. 
****
Un grazie va pure al , sole ,alle stelle al cielo e al mare ,che l'amore scenda a catenella come pioggia che Invada i cuori a tutti quelli che non sanno più amare e che scompaia per sempre ogni male.
***
  E un grazie  di cuore a tutti quelli che visitate questo mio blog e mi lasciate gli  gli auguri . BUONA PASQUA A TUTTI 
 Lina  Viglione

Nessun commento: