martedì 15 marzo 2016

IL MIO TEMPO

IL TEMPO E' IL MIO NEMICO 
Non esiste un libretto magico di istruzioni dove c'è scritto come si deve vivere o non vivere . Non esiste "Combatto domani perchè oggi non mi sento pronta per farlo "
****
Ma esiste "Combatto oggi perchè sennò non avrò mai un domani" Anche un piccolo passo alimenta la voglia di raggiungere ogni mio obbiettivo, perchè è il nulla è infinitamente più vuoto del Poco e il Poco a volte può riempire la vita.
****
Il segreto della vita è tutto quì, non è di qualcosa in particolare, ma semplicemente accettare ogni cosa come viene e capire il motivo della sua venuta.
****
E io sono una parte di tutto quello che incontrerò, fuggire?mai!Io non di certo, anzi, rincorro qualcosa che mi è davanti - il tempo.
****
Cerco di stare dietro la sua scia, con la speranza di raccogliere ciò che esso mi riservi.Da oggi voglio un orologio senza lancette, senza ore, minuti e secondi,voglio che a gestire il mio tempo sia io ...
E NON IL MIO TEMPO .

Nessun commento: