domenica 13 marzo 2016

PAGINE BIANCHE

 IL MIO PERCORSO 
Non voglio lasciare nessuna pagina bianca ,bianca come la neve . Come faccio altrimenti a sapere se nasconde con il suo manto bianco un sasso contro il quale mi posso ferire? 
***
 O una buca nella quale cascherei. O una   lastra ghiacciata che rallenterebbe il mio percorso. O un fiore che lo addolcirebbe . 
***
No!non posso aspettare che l'inverno finisca, prendo la penna e scavo...
 SCAVO NELLA NEVE .
CAPIRE L'UMANITA 
La vita, è la maestra più dura, lei ci mette davanti a tante cose  prove. Ma la verità  della vita, sta nell'Essere e non nell'avere.
***
 Ho vissuto su questo mondo studiandolo, avevo necessità di capire l'umanità, e ho scoperto che tutti abbiamo bisogno d'amore e questo forse mi ha dato quel. pizzico ..
 DI SAGGEZZA IN PIU'
LE BARRIERE DEL TEMPO
Il vento dimora qui sulla terra e il mare lo sà e mentre i miei passi lasciano un ricordo sulla sabbia e i miei capelli sembrano voler andare via,
***
 penso che l'amore per la vita e per l'universo a volte supera le barriere del tempo e lascerà il suo ...
 PROFUMO ANCHE DOPO DI ME .

Nessun commento: