martedì 5 aprile 2016

IL SEME DELL'AMORE

IL SEME DELL'AMORE 
Non importa in che paese ci troviamo  . Non importa se non riusciamo  ad andare in posti lontani. 
***
Non importa che abbiamo , dentro  noi abbiamo le nostre  idee nel nostro  parlare, e nei nostri viaggi con la  mente .
*****
 Ogni giorno nasce un seme che possiamo far volare dove vogliamo , e che qualcuno forse porterà nel vento per noi . tutto  quello che facciamo   è trasportato nel tempo e nel mondo. 
*****
Un seme semplice  oggi, è un germoglio domani, un fiore,un frutto che produrrà altri semi non dimenticando mai L'origine, il nostro seme!
*****
Ovungue  me ovunque noi siamo .La vita è tutto  ciò che facciamo  e che seminiamo nell'amore. Senza l'amore saremmo  perduti. 
****
Noi abbiamo  una sola vita,anche raggiungessimo  la gloria  di  certo sentiremo  di aver perduto la nostra , se per un solo giorno smettessimo  di ...
 CONTEMPLARE L'UNIVERSO .
LA  PORTA DEL CUORE 
Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente, Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada e lasciamo la porta
*** 
del cuore socchiusa,perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare.
****
La nostra casa e anche la loro e ci sarà sempre un posto speciale per chi ci ha donato attimi di felicità.E quando Sfogliamo le pagine del cuore se ne troviamo una bianca e
****
 perchè rappresenta una parte della nostra vita, e allora non ci resta che di riempirla di amore  e speranze.
*****
 Emergiamo con la nostra  penna nel cuore, scriviamo con l'inchiostro rosso di passione un infinità di parole che ci ...
 PARLERANNO  DI NOI .
I COLORE DELL'ANIMA 
Quando scriviamo una poesia non usiamo  la mente , ascoltiamo  solo la voce del cuore. Ed è allora che le sue parole toccano la nostra  anima!
****
Nel candido foglio bianco , dove non siamo riusciti  a scrivere, cerchiamo i colori della dell'anima  e accarezziamo  gli spazi vuoti con i palpiti del cuore, e ne sentiremo le emozioni che nessuna penna potrà mai scrivere.
***
 In quel foglio foglio bianco c'è il detto e non detto, se i nostri  occhi riusciranno a vedere oltre le parole i paesaggi ... 
DELL' ANIMA 
VIVIAMO  IL  PRESENTE .
Se nella vita da soli  non sappiamo  camminare , non ci sarà nessuna stampella che ci  sosterrà .

La strada che percorriamo  oggi, sarà sempre diversa da quella abbiamo  trascorso ieri, se solo la guardiamo  con gli occhi di domani.

Viviamo intensamente il nostro  presente e non  in funzione di qualcosa, ma solo per il gusto di farlo giorno  per giorno.

La felicità? va assaporata in piccole  dose, accarezziamo ogni giorno  la  vita, e quando pensiamo  di non farcela, voltiamo  lo sguardo laddove c'era chi già non ce l'ha fatta: 

E capiremo  che la vita è una sola e non torna più!I Cerchiamo la ..
 SERENITA' E NON LA FELICITA .
LA VITA E UN SOGNO
Non possiamo  dire che la vita è brutta in base a un momento, perché dopo quel momento ne arriverà sempre uno giusto.Ogni giorno è come nascere un'altra volta .
*****
Non rimandiamo  tutto al domani, non viviamo  col freno tirato. Ogni giorno è il momento ideale  per vivere la vita   come un sogno.
****
Le cose più belle della vita non sono quelle che possiamo  conquistare, ma quelle che abbiamo   già ottenuto .
****
Apprezziamo  tutto ciò che di buono  ci da la vita , e facciamone un capolavoro che abbiamo  sempre sognato, altrimenti non saremo mai contenti, andiamo là ...
DOVE  CI PORTA LA VITA .

Nessun commento: