I SEMI DELLA VITA
VIVIAMO GLI ATTIMI
LE VITTORIE DELLA VITA .
AFORISMI
BUON NATALE
Le fregature della vita
Una crescita interiore
BUON NATALE .
Non sempre è facile per me mettere nero su bianco i miei pensieri e scrivere cosa sto pensando in quel preciso istante. Prendere la mira, modulare, limare,poi tornarci sopra dopo un po' e vedere l'effetto che mi fa . E dire che ho sempre bisogno di spiegarmi, e quale mezzo migliore della parola scritta? Che grande strumento, e che grande opportunità ho avuto dalla vita quello di saper leggere e scrivere , anche se non mi è stata data la possibilità di andare a scuola . Scrivere è un modo per lasciar andare le mie emozioni che mi animano. Le parole escono come un fiume, e scrivo pagine e pagine di getto senza pensarci troppo e rendendo palpabile l'invisibile, e poter comunicare ad altri e a me stessa ciò che non si può sempre descrivere . Ma una volta scritto quello resta per sempre, è bello rileggere le mie sensazioni passate che riaffiorano durante la lettura!Insomma!Scrivere per non dimenticare.
Cara Lina, questo è un post che fa molto riflettere, Natale bisogna sentirlo dentro di noi e non solo nelle decorazioni!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Tomaso Dici bebe tu! Il Natale ...è l'amore in azione . ogni volta che amiamo ogni volta che doniamo amore è Natale . Ciao
RispondiEliminaBuona domenica.
RispondiElimina