martedì 29 marzo 2011

FELICE SETTIMANA A TUTTI



TANTI GRAZIE A VOI .
Un grazie per chi mi ha voluto bene .Un grazie per chi mi vuole bene .
Un grazie a quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da voi tutti .
***
Un grazie va a Dio per avere io ancora oggi respiro. Un grazie a tè Dio per avermi regalato la maternità.
***
Un grazie per la forza che ogni giorno ricevo da te Gesù per superare il male.Un grazie al male che mi fa vedere quanto è più grande il bene.
***
Un grazie di questo mio oggi che insieme al voi cammina.Un grazie a te Dio che mi aiuti a sopportare le pene e a dirmi: mi: voglio ancora bene.
***
Un grazie per essermi stati voi tutti vicino nei momenti belli e momenti brutti della mia vita.
Un grazie, è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per voi vale molto di più.
***
Un grazie va pure al , sole ,alle stelle al cielo e al mare ,che l'amore scenda a catenella come pioggia che Invada i cuori a tutti quelli che non sanno più amare e che scompaia...
 PER  SEMPRE  OGNI MALE . 
UN GRAZIE A TUTTI VOI.
Il sorriso è una carezza all'anima e quando viene donato rende felice il nostro cuore e di chi lo riceve. Per quanto spontaneo e semplice possa essere, esso racchiude un'immensità di valori e significati che nessuno riuscirà a spiegare mai. 
***
Basta guardare un bambino quando sorride non comprendendo ancora cosa accade intorno a lui, esprime spontaneamente la sua gioia attraverso quel sorriso, e accade anche a quei bambini che sono sordi e ciechi dalla nascita. 
***
Eppure nessuno gli ha spiegato mai come si fa a sorridere eppure lo fa! E la cosa che possiamo fare è iniziare a dare il giusto valore che merita al sorriso e non considerandolo come una semplice espressione del viso, ma come un dono che riceviamo ogni volta che qualcuno c'è lo offre perché in in alcuni casi gli possono cambiare la giornata.
***
 Basta poco un semplice sguardo accompagnato da un sincero sorriso per aprire il cuore delle persone e dare loro conforto e gioia, per non farli sentire soli. Ricordiamoci però che non c'è 
****
miglior sorriso accompagnato anche con gli occhi quelli sono i più sinceri e ci accorgeremo che la gioia a poco a poco entrerà in noi, invaderà il nostro essere, illuminerà i momenti migliori e diventerà la nostra gioia nella misura in cui...
 L'AVREMMO  REGALATA AGLI ALTRI ..

LE CHIAVI DEL CUORE 
Se chiniamo il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta:alziamo la testa e portiamo il nostro  sguardo dove prima non vedevamo  nulla e tutto ci apparirà più bello ,quello che la vita poi regalerà. 
****
Quando infine conteremo i giorni del nostro vivere, comprenderemo l'essenzialità di ogni istante, e quand'anche nel cercare non avremo trovato le chiavi del successo,ci troveremo poi a
****
 stringere tra le mani delle chiavi ben più preziose, le chiavi...
 DEL NOSTRO CUORE .
 IL DONO DI UN SORRISO .
Nelle parentesi del nostro cuore c'è racchiuso il meglio di noi . Il risultato della somma al suo interno ed è quello che noi possiamo offrire  all'umanità.
***
Il dono di un sorriso ci arricchirà la vita , perchè un sorriso non è altro che una goccia della nostra anima che riscalda il cuore di chi lo riceve .
***
Non aspettiamo  domani per sorridere, anche se  ci sentiamo tristi  , perché la vita è una sola.Un messaggio a  tutti coloro che sono ancora in grado di sorridere:donatelo  ora, per tutti coloro, che incapaci...
 NE PRIVANO IL MONDO .

BRINDIAMO ALLA VITA .
 Per crescere  basta il nutrimento del corpo- ma ricordiamoci che il vero nutrimento  è quello dello spirito che fa divenire  Uomini.
***
Nutriamo i vostri spiriti, arricchiamo i vostri cuori e brindiamo alla vita prima di tutto rispettandola. 
***
Viviamo per le piccole cose, e facciamone di ognuna di esse grandi  prospettive per la vostra vita. Da un piccolo seme nascono grandi piante, da una semplice vita possono ..

 NASCERE GRANDI UOMINI .

IL VIAGGIO DELLA VITA .
Non importa dove noi siamo . Apriamo gli occhi nell'osservazione accogliendo ogni richiamo della verità,e far si che che la nostra  saggezza interiore risponda al meglio in ogni situazione. 
***
Con la certezza che esiste un posto dove riposeranno i nostri pensieri e potremmo  ascoltare quello che il nostro  cuore avrà da dirci. 
****
 E  quando il giorno compierà metà del suo viaggio, ovunque noi saremo potremmo  osservare un fiore "pregno" di essenze, e il suo sorriso ci  inebrierà, e potremo  continuare...

 IL NOSTRO CAMMINO.

VINCE SEMPRE LA VITA 
Non esiste la luce senza l'ombra, come pure il bene senza il male, il buono senza il malvagio, perchè  è proprio da questo "scontro" fra queste due titaniche forze che nasce l'eterno.
****
 Ma un mondo fatto solo di amore luce e bene non so quanto potranno sopravvivere, senza una forza  contrapposta che lo rinnovi ogni giorno. Ma poi alla fine...
 VINCE SEMPRE LA VITA .

IL CAMMINO DELLA VITA 
Non è la mente ma è il nostro  cuore a guidarci nel cammino della Vita.La vita va colorata  soprattutto nell'anima, altrimenti i nostri  colori si scioglieranno alla prima pioggia del  tempo.
****
Non siamo solo gli  ornamenti  di noi stessi . Non   guardiamo  la vita soltanto dietro la finestra, ma viviamola  .Non guardiamo se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, l'importante è che ci umbriachiamo  di vita. 
****
Scrive un saggio :Siamo trame di un tessuto chiamato "Vita" e vivremo finché non ci logoreremo, ma il nostro vissuto farà sempre parte di quel...

 MERAVIGLIOSO TESSUTO .

 LA VITA E' UNA CORSA .
Corriamo sempre  dietro ai nostri  desideri. Forse dovremmo  percorrere migliaia di chilometri lontano da casa per soddisfarli per poi  accorgerci   che ciò che  cercavamo era già con noi  o più vicino di quanto potessimo  mai immaginare.
****
 Ma poco importa , sicuramente il viaggio che abbiamo  compiuto vale almeno quanto ciò che abbiamo  ottenuto.Sentirmi felici   equivale ad accontentarci  di ciò che abbiamo  .
****
Pertanto sappiamo  che  non saremo  mai felici - al massimo saremo  felicemente sereni e ci ..

 DOVREMMO ACCONTENTARE .

2 commenti:

Desire' ha detto...

Di niente,per me è stao un piacere donarti questo premio.Un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

Commento del 2911