giovedì 31 maggio 2012

NESSUNO E PERFETTO

SONO ...COME SONO 
Comunque sono una donna un pò testarda . Alcuni tratti salienti del mio carattere sono l'eccessiva sensibilità. Sono un pò comandina e fin troppo precisina,  ordinata e creativa Ottimista/pessimista ,a seconda dell'oggetto  della questione. 
***
Odio le ingiustizie e le regole imposte, e se qualcuno mi manca di rispetto lo  elimino per sempre dalla mia vita,che io lo chiamo un naturale  processo di eliminazione. 
Non supplico non richiamo, faccio prevalere il mio orgoglio ,e se la vita e le circostanze lo richiedono sfodero gli artigli!
***
Sono per la discussione civile, che non  è mai ribellione, anzi dimostro di essere tranquilla  e obbediente in apparenza, ma ribelle e  rivoluzionaria nell'anima. Comunque sono fatta così .
***
Odio le ingiustizie e le regole imposte, .Insomma un carattere di eterno controsenso . E proprio vero    che ....
NESSUNO E PERFETTO .
Non posso cambiare la direzione del vento,ma posso aggiustare le vele per raggiungere sempre la mia destinazione.Tutto sta a me .Sono io che decido il mio destino. Ma faccio si che ogni cosa venga ascoltato dal mio cuore, perché solo lui possiede il potere perché ogni cosa possa diventare realtà.Vivo amando quello che la vita mi offre.Ascolto il silenzio della notte e ammiro le meraviglie che ci sono al mondo.Tutto è immensamente rande,tutto mi è stato dato per essere rispettato.