venerdì 1 giugno 2012

L'AMORE E' UN DONO



IL VIAGGIO DELLA VITA
Viene la notte e viene il giorno .Come fa luce, così fa buio l'alba e il tramonto non si trascurano mai .Sempre uguale è questo viaggio della vita. Sempre compassione e amore mi accompagnano 
***
per sere buone a volte , meno buone , tanto so chi mi accudisce. Posso elevarmi o  trascurarmi.L'unica forza che mi può aiutare è l'amore del mio cuore e li c'è  vita nella vita, c'è pure felicità. 
***
Un nuovo raggio di sole mi illuminerà scalderà, e sublime la luce che emanerà e l'effetto che mi darà .Non si finisce mai di sognare è la vita 
...lasciamola fare.
Caro Mimmo.Quanto cammino c'è dentro questa foto? tanta !Alti e bassi, quanto con dolore e gioia e  con tanta speranza.Abbiamo camminato insieme, forse è più giusto dire che siamo cresciuti insieme. Eravamo due ragazzi 40 in due- Oggi,  guardandoti vedo riflesso nei tuoi occhi tutta la mia vita, e nei miei è conservata la tua. Sembra strano ma le piccole cose che più ricordo di noi sono quelle piccole che ci siamo saputi regalare e ricordandole una lacrima di gioia trema nei miei occhi.Ci sono momenti in cui mi sento un pò triste ma trovo in te il mio rifugio.So che mi vuoi bene e come potresti non amarmi se, dopo tantissimi anni, la mia vita è ancora tua? Vorrei dirti Grazie...ma in Amore non si dice mai grazie!L'Amore è un dono bellissimo ed io sono contenta che me lo hai regalato tu ! Un abbraccio con affetto la tua Lina