lunedì 4 giugno 2012

LA LIBERTA' DELL'ANIMA


LA LIBERTA' DELL'ANIMA.
Sono nuvola candida a percorrere dolcemente il cielo cullata da leggere brezze di emozione, nido
celestiale di gabbiano che rincorre senza posa l'oltre confine che delimita il tempo del
suo essere libero,oso attendere violenti venti che gridano dal cuore ma quando soffoco il pianto sempre di rilucente
**
sole, mi nutro e torno leggera nube quando oso accarezzare il cuore di chi nel cielo si sperde..cercando il mio calore accarezzo così un raggio di sole che prepotente acceca 
**
l'Amore, e sono io che volando senza posa dipingo L'arcobaleno con un sorriso, un gabbiano vi passa sotto come fosse un ponte sulle sue ali d'oro di sole la libertà
DELL'ANIMA MIA.
Io inizio la giornata col dolce suono della vita, perché se la vivo in armonia, sarà lei a cantare ,perché la parola fa nascere il mondo e il mondo quando nasce in se l'emozione, che  sia esso di felicità o di malinconia. La vita risponde sempre al mio  stato d'animo come un testo di una canzone, con ritornelli che si ripetono con infinite strofe che cantano l'amore, cantano le emozioni, basta ascoltare il suo suono per capire che è il suono della Vita. Il suono dell'armonia è il canto più dolce e profondo. Io mi godo questa vita perché se non so godere dei piccoli piaceri della vita, non gusterò mai nemmeno le grandi gioie della vita.