mercoledì 3 ottobre 2012

NON VOGLIO DIMENTICARE

♥NON VOGLIO DIMENTICARE♥ 
( Pensieri vagabondi) 
 Ho una buona memoria e il dimenticatoio vuoto!Amo,ricordarmi tutto. Momenti felici e meno.Amo i pensieri,i ricordi, sentire la tristezza di quel momento e trasformarla in speranza con un sorriso a gioia, e non mi abbandono alla disperazione  a causa di ciò che è passato , ma  far si che  la mia  anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta ero felice .
!Non voglio dimenticare nulla di ciò che è stata la mia VITA! Il passato ha sempre un angolo nel presente e  nel futuro! Non a caso,noi Umani...siamo provvisti di memoria,  ma non voglio   voglio recitare  il copione della vita e camminare  tra gli zombi del tempo. L'importante  essere Vivi  :La vita è un rebus, la soluzione è 
...libertà !

3 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

?FELICITA'DOVE SEI?
( Pensieri lasciati al mondo)
La felicità è difficile trovarla è una specie di energia che solo grazie a me, gli altri qualche volta possono emanarla e io assorbirla.Ho smesso di vivere la paranoia del dover per forza essere felice.La felicità è come la selvaggina mirandola troppo da lontano, rischio di non coglierla mai .E come uno stato apparente che si può trovare in ogni frangente di vita e che possiamo perdere un secondo dopo. Una volta scrissi una lettera "Raccomandata con ricevuta di ritorno" e la indirizzata a lei signora felicità ma mi è tornò indietro con la dicitura "Il destinatario è sconosciuto"Ora non ti cerco più " Felicità" se mi vuoi sai dove trovarmi.

Linasolopoesie ha detto...

Non ho bisogno di possedere , perché il tutto mi appartiene già.Il mare che mi circonda, il sole che mi da vita, la luna e le stelle che brillano nel cielo sono le mie vere ricchezze. Sono tesori senza tempo e se mi sono sono stati regalati e per ricordarmi a ogni istante la magia dell'esistere, sono la testimonianza di un mondo pieno di miracoli .Più cose mi andranno male e più cose nell'avvenire saranno belle per me . Ho Imparato ad apprezzare le piccole cose della vita: anche il più piccolo sorriso, una sola carezza, una parola mi può rallegrare la vita e la felicità è la cosa più preziosa a cui posso aspirare a questo mondo. Se l'esistenza è una sola, e se l'esistenza si prende cura degli alberi, degli animali, delle montagne, degli oceani; dal più minuscolo filo d'erba fino alla stella più grande e allora si prenderà cura anche ...di me.

Linasolopoesie ha detto...

LA VITA MI APPARTIENE
( Pensieri volanti)
Le idee migliori per scrivere mi vengono quando sono malinconica. Perché è la malinconia - e non l'allegria - la condizione ideale per scrivere bene.Tornerò ad essere sicura di ciò che ho fatto durante la mia vita quando la vita stessa mi restituirà la felicità. Questa è l'unica scommessa che non devo perdere, perché vale una vita, la mia!