mercoledì 3 ottobre 2012

TUTTO E AMORE

♥TUTTO DIVENTA AMORE♥.
 Il mio dire é cielo, il mio fare è musica .L'incanto travolge e manifesta il mio intenso io.Ne parole, né bui colori.L'acqua e luce è vita  ma il canto del cuore è la pura voce dei cieli. 
♥.
Sole e note il mio respiro, affetti travolgenti e sinceri rafforzano il mio cuore, e la musica lo rasserena,lo appaga, lo coccola e lo avvolge in se. Un abbraccio che mi riscalda e che fa di me una 
♥.
sognatrice.Sogno non solo ciò che  si vede che mi può dare gioia o dolore, ma proprio in quello che non si vede e riesco a guardare oltre... è li che tutto diventa Amore , il solo fiore che cresce e sbocci senza l'aiuto 
Delle stagioni.
Vorrei una bella stella luminosa che mi guida nei periodi più bui della mia vita! Quanto valgono le stelle io non lo so, e neppure lo voglio sapere, io la mia c'è l'ho e me la tengo stretta. Ha un valore inestimabile perché una Stella è per sempre! Quando il cielo è sereno luccica alta e risplende sopra ogni cosa. Se il tempo è nuvoloso non riesco a vederla, ma so che esiste per me, se cade mi sembrerà di averla persa per sempre, ma non è cosi: nel mio cuore quella Stella brillerà in Eterno. La posso solo apprezzare, viverci insieme; io lo faccio anche di giorno, a occhi aperti o chiusi non importa! Quella stella è dentro di me è illumina il mio cuore e il mio cammino in misura maggiore delle sorelle nel firmamento. Il tempo ed il denaro non esistono di fronte alla mia stella. Ogni volta che alzo gli occhi al cielo e la guardo dentro di me si accende una piccola luce, cioè quella della "speranza" che si avveri ogni mio piccolo desiderio.


4 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

♥PENSIERI IN LIBERTA'♥
Io non fingo di non udire, non vedere e non pensare ,io che vedo, sento parlo e penso , dileguo il mio pensiero tra le nubi e lentamente la mia inquietudine sale, mi cerco e sempre mi ritrovo .Ho una pozza d'acqua in mezzo ad un viale.La vita continua ad andare avanti ,non è fatta per guardare indietro la strada percorsa, ma per sognare la strada ancora da fare.Sognando si vola col pensiero in libertà è la vita si colora è diventa un arcobaleno. Non mi chiedo chi sono davanti allo specchio, non avrei nessuna risposta. Il tempo non invecchia l'anima di chi sogna.Prende a crescere nel mio profondo la speranza come il seme di una pianta che germoglia anche se la primavera tarda ad...arrivare .

Linasolopoesie ha detto...

La vita è un viaggio.Ed io sono passeggera di un treno chiamato vita, e vivo in un momento chiamato adesso. Il viaggio della mia vita è così bello da non aver bisogno di una destinazione.Per trovare ciò di cui ho bisogno, cerco ovunque intorno a me , ma per sapere dove trovare davvero quello che cerco ,devo prima chiedermi in quale direzione deve andare.E l'ho trovato in me , in uno scrigno di tesori inestimabili, dove sono custodite le mie gioie le mie speranze che sono la locomotrice della vita.

Linasolopoesie ha detto...

LIBERI PENSIERI .
Se l'amore non regge neanche alla quotidianità, negli affetti , allora non è amore, ma solo quando tramite l'esperienza ci arricchisce la vita e impariamo a "conviverci" nel bene e nel male .L'alternativa è puntare tutto su di noi , metterci al centro e giocare meglio che possiamo in tutti i sensi . Io ne sono certa che nessun lavoro, nessun successo o riconoscimento possa darci tanto quanto l'amore...L'amore è speranza,dedizione, sacrificio, ,pietà, tolleranza è prima o poi tutti c'è ne rendano conto, ma ognuno di noi fa le sue esperienze e si costruisce le sue credenze. La vita sarà ricca o povera d'amore a seconda le scelte più o meno egoistiche che si fanno . Ma se diamo amore, amore ci sarà.

Linasolopoesie ha detto...

PERLIAMO DI AMORE
L'amore ...l'amore versi scritti che dannno agli altri l'immagine , il senso e l'espressione che fanno battere il cuore.Ma nessun libro puo' spiegare l'amore... nessuna pagina di grande saggezza contiene il seme della vita che batte nei nostri cuori.Una stilla di rugiada, una goccia d'argento che scivola lentamente sul dorso di una foglia che rappresenta Dio, l'anima universale la vita di tutta l'umanita' , molto più di mille parole scritte che seppur meravigliose non renderanno l'estasi del nostro animo.L'amore e bello è anche importante dare, trasmettere oltre che ricevere.