sabato 3 agosto 2013

ASPETTANDO UNA CAREZZA


Il centro dell'amore . 
Il mio cammino è ancora  lungo e faticoso . Ma se sono arrivata  alla fine della strada, non mi fermo , faccio  un bel respiro, torno indietro e vedrò il paesaggio da una nuova prospettiva.
oooo
 La strada sarà sempre la stessa, ma per me  cambierà tutto. E se la rifarò  di nuovo , non sarà mai come l'ultima volta.
oooo
 Perché vedrò  le cose, non per come sono. Ma per come mi sento .Trovare il giusto equilibrio  mentale e difficile, ma ancora  più  complicato  e poi mantenerlo.
oooo
Non esiste niente di perfetto la garanzie  me le creo "Io"   ma col passare degli anni . In questo cammino  mi godo  il  viaggio e non penso...
 Solo alla meta. 
Privata di sogni e speranze ,suono una musica priva di suoni, e indosso un corpo  priva di anima , mentre aspetto  una carezza fatta col cuore, "solo per me" per appagare il mio bisogno  d'amore, mi basta  una volta  sola, un sola una volta .Ed ecco! che nel momento  in cui  mi sento  più sola che mai,scopro  di non  esserlo  mai stata ,perchè la vita  è il centro dell'amore, e l'anima , il centro dell'universo .

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Tratto la mia mente e il mio corpo , così che la mia anima vivendo bene farà vivere in armonia la mia vita .E in questo giorno dove il sole riscalda il mio corpo,io ne riscaldo l'anima .

Linasolopoesie ha detto...

Non sono perfetta,e ho anch'io i miei difetti. Cerco di accettarmi così come sono. Non cambio per piacere agli altri. Chi mi ama, accarezzerà le mie insicurezze. Chi vorrà starmi accanto si accoccolerà alle pieghe della mia anima. Sarò sempre me stessa . Mi faccio da sola un dono vero: resto così come sono .sarò sempre me stessa e nessuno rinnegherà la mia esistenza .E se io non sarò mai nessuno, mai nessuno mai sarà come me!

Linasolopoesie ha detto...

Non permetto a eventi avversi di imbruttirmi dentro: ma mi lascio irradiare e trasportare dalla luce potente e, risanante che giace in in me in fondo all'anima. A volte mi basterebbe una mano tesa da poterla stringere. A volte mi basterebbe un sorriso, per un sorriso e a volte mi ci vorrebbe un anima semplicemente da poter abbracciare!

Linasolopoesie ha detto...

Non cerco di "essere" perfetta, ma sono sempre me stessa , solo in tal modo potrò comprendere e percepire di "essere" perfetta per ciò che sono. Se poi voglio "essere" qualcuno, inizio ad esserlo con la mia semplicità, e sarò ciò che non avrei mai pensato di "essere" Ogni giorno di vita sarà per me maestro di vita .E tutte le ombre prederanno Vita dalla luce .E soltanto il bene che è ancora in me può aiutarmi a conseguire il meglio che mi manca .

Linasolopoesie ha detto...

Il tempo può cancellare tutto, ma non ciò che resta impresso nella mia anima .I ricordi restano ancorati nel porto dell'anima .Non devono essere mai dimenticati, nel bene e nel male, è a loro che devo ciò che oggi sono .Non esiste tesoro più grande di quello che trovo custodito dentro di me . Io ho una chiave preziosa e in qualunque momento potrò accedere alla mia ricchezza.

Linasolopoesie ha detto...

Vivi la vita con gioia con gioia e emozione , dando il meglio di me in ogni circostanza .Non mi abbatto davanti a ogni ostacolo .Ogni caduta mi darà nuova forza per continuare verso la realizzazione dei miei sogni . Non temo di non esserne capace. Tutto sta a me. Sono io che decido il mio destino. Ma farò ogni cosa ascoltando solo il mio cuore, perché solo lui possiede il potere affinchè ogni cosa possa diventare realtà.Una realtà è ciò in cui credo è l'illusione è ciò che non vorrei mai raggiungere .

Linasolopoesie ha detto...

La sofferenza è uno strappo nell'anima , basta saperla ricucire con amore e estrema pazienza .Bastano solo piccole cose per far nascere un raggio di luce nel cuore .E l'unico tiranno che non ha mai le ore contate è il tempo .E se frà il bene e il male trovo una porta chiusa...io l'aprirò .Non cercherò la felicità ovunque , tranne dove si trova...in me stessa .

Linasolopoesie ha detto...

Perchè devo cercare all'asterno quello che già posso possiedo all'interno? Le mie emozioni sono capaci di farmi sorridere , e di farmi anche piangere . Sono le emozioni che imprigionano la mia ragione . Ma sognare è l'unico modo più semplice per pensare senza nessun sforzo .Anche se basta un piccolo colpo per ridurli in frantumi .Ma io camminerò sempre con la speranza ne cuore e non sarò mai sola .

Linasolopoesie ha detto...

Quando mi emergo nella purezza del silenzio posso comprende che il buio non è assenza di Luce , ma l'essenza per un nuovo e meraviglioso risveglio, e la felicità non è fine da perseguire , ma un fiore che devo cogliere sulla strada del dovere .E mi ritengo felice allorchè la gioia non è nelle cose , ma nasce da me .

Linasolopoesie ha detto...

Nella mia anima c'è sempre stata una guerra che non ha avuto mai un inizio e mai una fine , ma ha portato con se sempre una chiave per far vincere il mio cuore.