mercoledì 7 agosto 2013

BUONA NOTTE

[buona+notte.gif]
Grazie di cuore . 
Un grazie per chi mi ha voluto bene .Un grazie per chi mi vuole bene .
 Un grazie a quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da voi tutti .
o
Un grazie va a Dio per avere io ancora oggi respiro.
Un grazie a tè Dio per avermi regalato la maternità.
o
Un grazie per la forza che ogni giorno ricevo da te Gesù per superare il male.
Un grazie al male che mi fa vedere quanto è più grande il bene.
o
 Un grazie a te Dio che mi aiuti a sopportare le pene e a dirmi: mi: voglio ancora bene. 
Un grazie alla mia famiglia , marito figli nipoti ,sorelle cognati , tutti...tutti .
o
Un grazie va pure al sole ,alle stelle al cielo e al mare ,che l'amore scenda a catenella come pioggia che
o
 Invada i cuori a tutti quelli che non sanno più amare e che scompaia per sempre il male  e ogni...male .
Un abbraccio ancora dal profondo mio.
Sappiamo che  non andrà tutto come vorremmo. Sappiamo  che i nostri  desideri non verranno esauditi. Sappiamo che non possiamo  pretendere niente da nessuno ma almeno un po' di serenità vorremmo  che ci fosse concessa.E sarebbe bello  se  ogni nostro pensiero  prendesse una  forma positiva, come tornare  bambini  e ritrovare  quella  felicità  che  abbiamo perso  e ritrovare  quel sorriso  che  non abbiamo più .Quindi sorridiamo perché è il modo migliore per dare ad ognuno ciò che merita.

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Felice vacanze a tutti voi .
Se sentiamo il bisogno di staccare un pò la spina facciamo. Basta che poi la riaccendiamo per che è bello avere tante amiche nel web. Io ci credo nelle amicizie virtuali, quando c'è sincertà non vedo perchè non dovrebbe nascere una bella amicizia.Penso che dovremmo essere sinceri e leali anche su Internet, e non fingersi chi non si è. Oltre ad ingannare le persone inganniamo anche noi stessi.Io cerco sempre di essere sincera,anche per che non trovo nessun motivo per mostrarmi per quello che non sono, poi sicuramente a volte nel web è più facile esprimersi. Ed io attraverso i pensieri e le riflessioni metto a nudo la mia anima .

Linasolopoesie ha detto...

Sono in cerca dell'isola che non c'è, ovvero in cerca di quel qualcosa che mi manca. Allora tutto ciò che ho come dovrei considerarlo? Secondo me sono già su quell'isola, solo che ancora me ne rendo conto.Ma se il mio obbiettivo e la luna , come posso fermarmi alle stelle?

Linasolopoesie ha detto...

Ho smesso da tempo a pretendere qualcosa di buono , eppure ci spero ancora? Spero in una mattina, che aprendo gli occhi decido di trasformare il rancore ,l'invidia, in altrettanto amore, verso i miei simili, anche verso gli animali, la natura, e che ritornando a casa io sia fiera della mia giornata e della mia a ritrovata serenità.Annaffierò ogni giorno una rosa per godere del suo profumo domani .

Linasolopoesie ha detto...

Se non accetto di vedere e di convivere ogni giorno con la mia ombra non potrò far vedere al mondo chi sono veramente!Possiedo molteplici "forze" nascoste dentro di me, nei momenti difficili, le uso. Non per niente sono la condottiera della mia vita!

Linasolopoesie ha detto...

Non ci facciamo mancare la gioia di di rinascere da quel poco che abbiamo perché, noi possiamo farlo diventare il tutto. Non ci servono grandi cose, chiediamo solo di vivere nella dolcezza e nella sincerità,e di avere con noi le più grandi ricchezze che esistono, come l'amicizia e l'amore .

Linasolopoesie ha detto...

Quando cuore e ragione sono in accordo tra loro, è allora che dobbiamo dubitare e chiederci se è realmente ciò che desideriamo dalla vita .Una cosa è certa , che non si dovrebbe mai desiderare ..troppo .Se abbiamo un desiderio cerchiamolo nei sogni, ma poi svegliamoci e combattiamo per che diventino realtà.

Linasolopoesie ha detto...

forse abbiamo avuto tutto, forse troppo poco o forse niente, di certo è, che non abbiamo potuto avere quello che più desideravamo.Ogni giorno illudiamoci che tutto possa andare bene, potrebbe anche essere che, nell'arco di una giornata la nostra non sia stata solo un'illusione.Tutto ciò che non possiamo avere diventa di un valore inestimabile.

Linasolopoesie ha detto...

E' difficile sapere cosa mi manca , ma ancor più difficile sapere ciò che desidero .Vorrei essere diversa , vorrei ...ma alla fine non sarei più io . Avrei voluto una vita migliore , ma sono ugualmente felice di avere la mia .Ora ho solo voglia di serenità, di una carezza di un sorriso, di una stretta di mano e di una parola di conforto. Tutto questo è possibile senza spendere un solo centesimo, sia nel dare che nel ricevere, e trovare i semi della felicità per poterli distribuirli nell'universo .

Linasolopoesie ha detto...

Non riesco a fare nulla senza pensare a come sarà domani.Passato presente e futuro sono legati! Ieri oggi domani, non esisterebbe uno senza l'altro, ciò che ho fatto ieri ha influenzato su quello che faccio oggi e influenzerà ciò che farò domani! non si possono scindere uno dall'altro perchè sono collegati.Ma indubbiamente è sempre meglio pensare al presente perchè ciò che faccio oggi se lo rimando potrei non farlo domani! perchè io domani potrei non esserci più! !Allora non rimandiamo, piuttosto a domani pensarci, sperarci, sognarlo... un eterno presente è vuoto.Ieri, oggi e domani devono essere sempre con noi.

Linasolopoesie ha detto...

Sarebbe bello ritornare bambini e ritrovare quella felicità che abbiamo perso, ritrovare quel sorriso che non abbiamo più.l'età i sentimenti non hanno età, non hanno sesso, ma soprattutto voglia di felicità.Ogni giornata la vita ci offre almeno un'opportunità per essere felici e se ci svegliamo di buonumore non facciamocela sfuggire .Sorridiamo sempre. Magari nessuno crederà che noi siamo felici , ma capiranno che noi siamo forti .Scrisse un saggio :La felicità provoca invidia, se ce l'hai non renderla nota.