venerdì 23 agosto 2013

LE DONNE CHE AMANO


Le ali del pensiero.
I miei pensieri  oggi  sono positivi . come  i fiori belli  e profumati  di  un bellissimo giardino .
 E quando  sono felice è non c'è il sole , ma è come se ci fosse. 
oooo
Oggi faccio volare i  pensieri a volte magici e volte sfuggenti ma sempre pronti a riemergere verso altri mondi ancora lontani, ma non per i miei pensieri.
oooo
 Sarebbe bello  vederli volare tanto in alto  per raggiungere il cielo mentre io felice  continuo a  volare con le ali del pensiero per adagiare le mie ali  e guardare..
Il mio paradiso .
LE MIE ORME .
I miei passi sono decisi e sicuri,la mia strada è stata già tracciata.Io cammino e non mi fermo ,nessuno riesce a seguire le mie orme, sono uniche come lo sono le stelle del cielo.
****
E il mio passo è veloce,come un fulmine sfreccia la mia luce.Una stella cometa che non si spenge mai,ecco la mia vita che sale ancora più in alto.
***
I miei successi sono una bella collezione di collane -collane sempre più lunghe ed intricate, preziose e fluorescenti.
***
Oro bianco e giallo ,diamanti, perle e argento,sono i colori della mia fiamma che si è accesa,e brucia divampando un'unica luce romantica ,irresistibilmente magnetica e accecante .
***
Seguire Te è come un viaggio sensazionale. I miei secondi cadono frenetici sul Viale delle Stelle,il mio Destino è unico.A me non resta.. 
CHE SEGUIRE TE .
DONARE AMORE.
Le carezze, le espressioni di amore, sono necessarie alla vita affettiva come le foglie alla vita di un albero. 
***
Se sono interamente trattenuti, l'amore muore alle radici.La mia esistenza risiede nell'amore che non sono riuscita a donare . L'amore che donerò è la sola ricchezza che...
 CONSERVERO' PER l'ETERNITA'

ASCOLTARE L'ANIMA
Quando un cielo è sereno rasserena l'anima e anche lo spirito per che è l'immagine più eloquente del creato.
***
 Ma per progredire nel mio cammino ci sono cose che devo ascoltare e vedere, e cose che devo sentire.
E per vedere e ascoltare mi bastano gli occhi e le orecchie, ma le cose che devo sentire... quelle le devo ...
 SENTIRE CON L'ANIMA .

UN PICCOLO ANGOLO
Per  me che a volte mi basta  anche un piccolissimo  angolo  di pace  per ritrovare  me stessa .Per me che  ho abbassato  la voce  quando  avevo voglia di urlare .
***
Per me che guardavo  il cielo per sognare e sperare che la tempesta di oggi  verrà dimenticata per avere un nuovo inizio di un nuovo giorno .
***
Per me  che  ho riposto  la spada  nel fodero  li dove invece  avrei dovuto combattere .Per me che mi basta un piccolo  sorriso per cambiarmi la  giornata. 
***
Per me  che ho lottato sempre da sola,e da sola ho vinto.Per me che ho amato incondizionatamente senza  mai chiedere nulla in cambio . Per me  che il domani mi  fa ancora paura,paura di guardare avanti, paura di morire, 
***
paura della felicità perchè ho paura di perderla.  Per me che credo ancora  in tutto  in cambio  di un eterno niente .Per me che vogliono  rubarmi i sogni . Per me  che a volte mi  sento sola...
 SOLA IO E I SOGNI .

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Chi sono io? Sono una persona normale, non sono ne stupida e ne indifesa . Anzi, sono così forte e determinata di non aver bisogno di non indossare nessuna maschera.Anzi mi sento libera di essere anche vulnerabile, di provare ogni emozione,e di correre il rischio di essere anche felice .Sono la padrona della mia vita.Sono la padrona del mio tempo. Sono padrona delle mie ragioni.Sono padrona della mia anima . Sono padrona dei miei pensieri . Ho il diritto di aver torto e di fermare il tempo. Voglio il diritto di rinascere ed essere padrona del mio mondo .

Linasolopoesie ha detto...

Non devo aver timore delle emozioni, non devo nascondermi dietro all'armatura dell'intoccabile, non devo fingere una felicità che non provo , ma accarezzo e e aver cura delle mie cicatrici! Se le sento sanguinano è perchè c'è la vita in esse .Le amerò e Su ogni brandello di vita voglio seppellire ogni mia emozione. Su ogni lacrima che verso ne faccio un germoglio di purezza. Su ogni sorriso che dono mi farà apprezzare di più la vita. .

Linasolopoesie ha detto...

Noi donne possiamo dormire sonni tranquilli e svegliarci senza angosce quando la nostra coscienza è pulita e non viviamo solo per noi stessi . Godiamoci questa vita perchè chi non sa godere dei piccoli piaceri della vita , non gusterà mai nemmeno le grandi gioie della vita .

Linasolopoesie ha detto...

Se aspetto di essere felice per vivere allora forse non vivrò mai, oppure lo farò per brevi attimi, quindi vado avanti e mi distinguo dalla massa, e cerco me stessa dentro e non negli altri. Perché la vera felicità sta dentro di me e non fuori di me .

Linasolopoesie ha detto...

Esiste sempre una luce che illuminerà il mio cammino, non esistono strade buie se nel cuore ho amore, non esistono strapiombi che possono attirare la mia vita se non ci cammino vicino, perché quella luce mi farà notare che è meglio allontanarmi.Non chiuderò mai la porta della speranza.Una porta chiusa non serve a nulla se non a rimpiangere ciò che avrebbe potuto essere e non c'è stato .

Linasolopoesie ha detto...

Quando mi sento fragile ed ho paura del mondo,e di ciò che mi accadrà, di ciò che mi troverò davanti, e vorrei nascondermi dalla vita e non posso farlo , allora mi resta solo la scelta: o combattere o rassegnarmi , appunto! penso,che è proprio quello il momento in cui devo ricominciare a vivere.Prima o poi il vento spazzerà via tutte le nubi e anche la tempesta finirà, e il sole tornerà a risplendere per me .

Linasolopoesie ha detto...

Voglio la libertà di essere me stessa , sempre. Voglio essere libera non dover dipendere da nessuno e di pensare ed esprimere i miei pensieri, di sbagliare e di capire che è sempre possibile rimediare.Voglio spolverare le cose antiche dai pensieri per trasformare tutto in piccole cose . Voglio essere libera di andare oltre ogni limite senza aver paura di oltrepassare la realtà. Libera , di poter vivere una vita a misura mia non a quella degli altri... Libera!

Linasolopoesie ha detto...

Donatemi un sorriso, il vostro più dolce per favore! quello che mi avete regalato sino a ieri: lo porterò con me per tutto il tempo a venire venire . E se la prossima volta ci rivedremo ancora ve lo restituirò, perché mi fido di voi , lo l'ho avete detto voi ,che me ne donerete altri mille.Grazie!

Linasolopoesie ha detto...

Noi donne abbiamo dentro di noi una forza innata .Abbiamo un nel cuore la capacità di dominare il mondo, ma non lo facciamo ed è proprio questa la nostra forza .Anche se se qualche notte piangiamo su un morbido cuscino, riusciamo sempre a trovare la forza di rialzarci, ci asciughiamo le lacrime e usciamo di casa , mostrando a tutti che siamo le persone più felici di questa terra.Anche quando tutto va storto e pensiamo di non farcela , noi riusciamo sempre a sorridere .Sappiamo nascondere le nostre fragilità a chi non deve vederle. Questa è la nostra forza che non si può spiegare , che viene da dentro dall'anima .Beate noi che c'è l'abbiamo . Chi ha detto che : dietro a un grande uomo , c'è sempre una grande donna ,non ha sbagliato... è verissimo!

Linasolopoesie ha detto...

La vita è un lungo racconto , dove ognuno ha la propria penna per scrivere le proprie pagine, con le proprie decisioni e filosofie giornaliere, quindi decidiamo noi cosa scrivere ,siamo noi i protagonisti della nostra vita. Il racconto è fatto da mille pagine, che come specchi riflettono ciò che siamo diventati durante il nostro tragitto. Si raccontano di gioie, di dolori, di successi ma anche di dure sconfitte e di illusioni, mettendo a nudo ciò che siamo, è una ricerca continua la nostra con mille ragioni di viverla giorno per giorno, e attimo per attimo i momenti belli, afferiamoli perchè non torneranno mai più.