lunedì 5 agosto 2013

UN CIELO TUTTO MIO .

Voglia di bontà 
 Mi chiedo dov'è la mia primavera , e dove si nasconde  il mio sole ,dove sono le mie stelle , dove posso guardare  un cielo che sia tutto mio .
oooo
Non cerco quello che conosco: finirei per trovare ciò che ho . Cerco dove non vi è luce per trovare  il bene più prezioso: me stessa .
oooo
La mia anima non  è nata per essere arruolata  dalla fatica , ma dalla leggerezza, per trovare   la forza di sorridere...sempre,
oooo
 dando un senso maggiore ai miei giorni, perchè l'amore per la vita 
Trionfa sempre. 
 Non posso fermare il tempo, è il tempo che fermerà me. Non posso rinnegare il passato se voglio  arrivare al futuro. Non posso vivere in eterno, è solo  la vita che è eterna. Non posso  comandare il cuore, è il cuore che comanda me. Non posso vivere sperando, ma sperare e vivendo. Non posso sopprimere la notte se voglio  vedere una nuova alba.Vivrò intensamente  il presente , per avere  dei bei  ricordi  in futuro , ma non permetterò  mai ai miei ricordi  di essere  migliori  del miei sogni.

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Il sorriso è la porta dell'anima .Se vivessi ogni attimo della mia vita con la speranza ed un sorriso da donare potrei essere un ottima candidata all'immortalità, se non nel corpo ameno nell'anima , perchè nel cuore sono una bambina che ha ancora bisogno di essere rassicurata .

Linasolopoesie ha detto...

Un detto dice che: gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma lo è anche un pensiero ,un'emozione,un sorriso , un silenzio,e anche una lacrima; perché quando è l'anima a parlare, non ci sono veli che la possano celare. Resto fedele a me stessa , sempre . e l'unica garanzia che non scade mai: quella della mia anima .

Linasolopoesie ha detto...

Non mi stupisco di quanto immenso sia l'universo , apro le braccia e amo anche chi non mi ama . Stupisco me stessa di quanto immensa può essere la mia anima, per quello che custodisco non ha mai fine... perché la mia l'anima è uno scrigno d'amore. E la mia bontà d'animo renderà vivo ciò che farò , senza di essa tutto mi apparirebbe più buio .

Linasolopoesie ha detto...

Quando sono triste, lascio che la tristezza mi consumi, non cerco di evitarla ma mi lascio penetrare. Alla fine mi sentirò felice. Perchè quello che dono di me stessa , può di essere non compreso, ma il fatto di poterlo fare mi rende felice. Cambiando il mondo dentro me stessa , cambio il mondo intorno a me .

Linasolopoesie ha detto...

Io sono fatta per la gioia , perché sono fatta per l'amore. È amando e sentendomi amata che io attuo me stessa , che interiormente respiro, che vivo intensamente. E questa dilatazione interiore mi da la gioia di esistere, donandomi la pienezza dell'essere.

Linasolopoesie ha detto...

Chiudo gli occhi e , poggio il mio cuore sulla nuvola più alta e più lontana dai rumori della mente, e lascio che la mia anima lo spinga lentamente e insieme al vento lo porterà dove il dolore non potrà più raggiungere.Un nuovo sole apparirà all'orizzonte per scacciare via tutte le brutte ombre.

Linasolopoesie ha detto...

Un momento di calma è necessario per me riprendere le forze dopo tante tempeste. In un momento di calma è necessario per prepararmi ad affrontare con forza nuovi momenti di tempesta .E se porto sul mio corpo ancora i segni delle sconfitte e segno di una guerra vinta , perchè sono viva per raccontarla .E se veramente voglio qualcosa che ho a portata di mano, non esito...
La prendo!

Linasolopoesie ha detto...

La mia vera forza non sta nel navigare, ma nel tornare a galla dopo il naufragio.E prima di voler combattere per qualsiasi cosa, devo combattere contro me stessa e vincere le mie paure solo cosi si divento più forte . Apro il mio cuore a tutto ciò che è benefico per la mia anima , dando un senso maggiore ai miei giorni.

Linasolopoesie ha detto...

Nessun dolore sarà mai così grande e così forte da distruggere la mia anima .Quando sono al bivio scelgo sempre di andare dove mi porta il cuore. Forse sbaglierò strada ancora una volta ma almeno saprò di avere un cuore.

Linasolopoesie ha detto...

Accade a volte, che mi sento felice senza nemmeno capirne la ragione e non centra che fuori sia una bella giornata o piove , o quella carica adrenalina che a stento riesco a controllare.Una voglia innata di bontà, vorrei abbracciare quel mendicante che mi chiede l 'elemosina o quel vecchietto che vedo solo nel parco seduto su una panchina .vorrei poter essere tante persone per poterne aiutare altrettante e vedere sui lori volti quel sorriso che fa sperare che domani sia davvero in un mondo migliore dove...L'amore trionfa sempre.