mercoledì 11 settembre 2013

LA PORTA DEL CUORE


Il pozzo dei desideri .
 Il desiderio ha una sola età per noi donne  e non si modifica negli anni.  E come tali noi siamo i creatori della nostra realtà, con il nostro pensiero creiamo la realtà che viviamo ogni giorno .
oooo
Facciamo  che l'anima sia il nostro  pozzo dei desideri, l'unico specchio dei nostri  pensieri. Riapriamo  la porta del nostro  cuore,e colmiamolo  di nuove e infinite emozioni.
oooo
 Il viaggio che faremmo  in un mondo senza odio e rancori ,un luogo che carpisce fallimenti e che da essi possiamo costruire  giorni intensi di successi e  riscatti.
oooo
La felicità, in fondo, cos'è? È un attimo, già nell'istante in cui la raggiungiamo, non è più nostra . Afferriamo tutto l'azzurro del cielo  e depositiamolo ...
Nel nostro cuore . 
Io Lina .Combatto sempre, combatto all'infinito. Combatto  senza curarmi di quanto mi costa,e delle sconfitte che incasso, dell'improbabilità del successo. Combatto fino all'ultimo respiro. Non è solo una questione di coraggio la mia quello di combattere sempre.L'incapacità di arrendermi è un dato caratteriale.Un detto dice: Non si è mai sconfitti  quando  i vincitori  non sono all'altezza  dei vinti. Il successo posso ottenerlo  solo  se ho  sapientemente  provato  l'insuccesso .Ed io combatto per non perdere  ,  ma mai per vincere . 

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Un vero fallimento nella nostra vita non porta il nome di qualcun altro, ma il nostro . Non piangiamo se qualche traguardo non lo abbiamo raggiunto, quello non è un fallimento. Il vero fallimento è quando non ci rialziamo e ci riproviamo!Il successo arriva per ciò che siamo disposti a fare per raggiungerlo . Se vinciamo verremo premiati , se perdiamo e accettiamo la sconfitta saremo premiati .In fondo nella vita i veri campioni sono quelli che non vincono mai .

Linasolopoesie ha detto...

Nella vita nessuno potrà garantirci che le cose andranno sempre per il verso giusto e, non dobbiamo aspettarci niente di diverso. Dobbiamo accettare nello stesso identico modo i successi e le delusioni. Non diciamo mai " ho perso" diciamo sempre " ancora non ho vinto" non abbiamo risorse segrete, abbiamo solo voglia di farcela .Determinazione e buona volontà .Tutto passa non abbatterci e crederci .

Linasolopoesie ha detto...

La nostra vittoria più grande è quella di vederci cadere e vedere che malgrado le nostre gambe tremassero hanno saputo con coraggio trovare la forza di rimettersi in piedi e riprendere il cammino, e sorridere di fronte ad ogni difficoltà e senza piangersi addosso e dire: C'è la farò anche questa volta .Le soddisfazioni prima o poi arrivano sempre. Non basta crederci , ci dobbiamo mettere anche l'anima , la forza e il cuore ,solo così possiamo arrivare a ciò che veramente desideriamo.

Linasolopoesie ha detto...

Se voglio convertire i miei sogni in realtà, dovrò imparare a conoscere prima me stessa . Quanto più mi conoscerò , tanto più mi avvicinerò a ciò che desidero ottenere. Quanto più mi conoscerò, più mi amerò . E solo nel momento in cui mi amerò davvero, potrò condividere il mio amore con gli altri. Perchè l'amore e la felicità sussistono laddove vive la libertà di gesti senza pre-concetti , senza giudizi gratuiti .

Linasolopoesie ha detto...

Nella vita possiamo anche cadere, esser tristi, nervosi, sappiamo quanto valiamo e sappiamo che una sconfitta non significa aver perso tutto, riflettiamoci , alziamoci combattiamo , arriverà il nostro momento.Certo non si può sempre vincere , ma da ogni sconfitta si può imparare qualcosa per vincere domani .

Linasolopoesie ha detto...

Porto sempre a compimento quello che comincio , vado fino in fondo , senza arrendermi .A volte devo solo saper aspettare. Lottare sempre per le cose a cui tengo , per i miei valori, i miei principi e anche se mi chiameranno folle io non smetto di crederci!Le sconfitte servono solo per migliorare le mie vittorie .Ogni giorno bisogna ricominciare, che sia per amore . che sia per coraggio .

Linasolopoesie ha detto...

Non pensiamo mai che tutto ci sia dovuto , fiducia e rispetto dobbiamo guadagnarcelo .Le uniche regole che dobbiamo rispettare sono quelle di una civile convivenza, le altre le facciamo noi , sono le nostre Regole e chi entra nella nostra vita devono essere pronti a rispettarle.La grandezza di una persona non la si misura dalla capacità di difendere le proprie idee, ma da quella di vincere le proprie certezze.

Linasolopoesie ha detto...

Imparare a combattere . Imparare a sorridere è una delle cose più belle che la vita mi ha insegnato . È l'arma più potente contro la rinascita di una serenità interiore, il regalo più bello verso chi mi vuole bene , e chi voglio bene e verso me stessa !

Linasolopoesie ha detto...

Credo nella famiglia,credo nella nuova vita che nasce e quella che cresce, credo nei veri valori, credo nell'amore e solo se credo in tutto questo crederò anche che ogni giorno che nasce è un giorno davvero meraviglio da vivere.In fondo nella vita si può costruire qualcosa di bello anche con le pietre che troviamo sul nostro cammino.

Linasolopoesie ha detto...

Nessuno è perfetto. Ho anche io tante cose da rimproverarmi, tutti sbagliano . Non faccio la perfetta e la impeccabile, ,ma obiettività e coerenza mi rendono unica dentro una valanga di piccoli e grandi valori.Se voglio camminare a testa alta, la prima cosa che devo imparare nella vita è di non cercare di farmi strada camminando sulla testa degli altri. Il rispetto prima di ogni altra cosa fa di me una persona davvero meritevole!