mercoledì 23 aprile 2014

LA MIA SOLITUDINE

DOLCE SOLITUDINE
Apro il mio alla solitudine, cammineremo insieme tenendoci per mano , lei è la sola via che porta all'amore ,l'unica che fa risvegliare il mio cuore.
*****
Io Lina 25 aprile 2014
Non guardo il mondo senza turbamenti è penso al suo odore ed ai suoi movimenti. Mi libero dalle false aspirazioni,e scopro in me le vere ambizioni.
*****
Che l'amore mi prende da dentro, e lentamente si avvicina per far centro.Non è un arciere con il suo grande arco,ma bensì una nave che attende l'imbarco.
*****
Non bado alle persone, penso solo alla pulsazione,a quel che in me produce reazione,e quando basta la sua visione per produrre attrazione. 
L'amore fa accendere in me la passione come una tradizione - la mia religione - sola ed unica destinazione piena di rispetto .
Lina.Viglione .

4 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Vorrei che la mia anima fosse il pozzo dei desideri, l'unico specchio dei miei pensieri, il viaggio che farei è in un mondo senza odio e rancori ,un luogo che carpisce fallimenti e che da essi posso costruire giorni intensi di successi e riscatti: uno scorcio di me stessa che non mi lascia inerme a da sentimenti e valori .La felicità, in fondo, cos'è? È un attimo, già nell'istante in cui la raggiungo , non è più mio .Lina.V.

Linasolopoesie ha detto...

UNA FAVOLA PER ME
Non riesco a fare a meno d'amare! Voglio commuovermi - voglio arrabbiarmi - discutere - comunicare - partecipare - ribellarmi - ascoltare. Forse dalla vita ho avuto tutto, forse ho avuto troppo poco o forse niente. Di certo non ho potuto avere quello desideravo . E importante impegnarmi , per restare viva, fino all'ultimo istante,è sentire il mio cuore cuore cantare , anche quando non ho voce .Vorrei una favola tutta mia , che mi mi abbracciasse e dicesse : Lina domani io ci... sarò.Lina.Viglione

Linasolopoesie ha detto...

Se voglio essere felice non cerco la felicità,non penso come raggiungerla ma pensa solo come viverla quando la sento.Posso anche vivere un eternità, e posso volare solo per un giorno, ma quel giorno, quel singolo giorno, quel singolo volo può essere come una vita intera come le farfalle.Quel giorno vorrei trovare i semi della felicità e distribuirli nell'Universo.Lina.Viglione.

Linasolopoesie ha detto...

I miei cambiamenti iniziano con un viaggio per staccarmi da quel che voglio per raggiungere quello che voglio essere . E parto con l'entusiasmo di una nuova meta. viaggio con la paura del non sapere cosa mi aspetta in futuro , e nella valigia il mio sogno rinchiuso che freme per poter essere libero. Nei pensieri ho sola una frase: essere capace di ...essere.Lina.V.