domenica 13 aprile 2014

PASQUA 2014

Auguri  di  una felice Pasqua 
Oggi sono viva...oggi  sono semplicemente felice . Non succede sempre   di sentire  la mia anima danzare sulle note del cuore, ma quando accade ha un solo significato, quello di un attimo di pura  pace con me stessa .
*****
Domani sarà il giorno più bello per me quando un raggio di sole mi verrà  a svegliare penetrando dalle piccole fessure di una finestra  socchiusa. 
****
Si! oggi sono felice ,è troppo tardi per essere triste. Oggi sono felice  , ho capito che che ho più di quanto speravo, non c'è più niente da fare...ormai sono felice  di essere al posto giusto per fare felici  mille cuori .
*****
Tutto quello che farò  nel bene o nel male...lo farò  solo per trovare la felicità, senza cercarla  nel futuro  ma  viverla  nel presente 
Buona domenica delle Palme a tutti voi .Lina 
DOMENICA E PASQUA .  
Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che il Cristo
risorto prendendovi per mano possa farvi sentire tutta la forza del suo Amore  possa colmare i 
*****
vostri cuori di pace e donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore , con serenità, gioia e speranza a voi e a tutti i vostri cari! 
*****
Almeno per un giorno sentiamoci tutti felici.un augurio di pace da poter mettere in cornice nei cuori di tutti .
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA! 
PACE E BENE A TUTTO IL MONDO 
Buona Pasqua a chi sorride - A chi è triste, a chi spera di ritrovare la pace e a chi portiamo nel cuore.  Che la nostra  anima possa rifiorire, profumando la nostra  vita e quella delle persone che amiamo .
*****
Non dimentichiamo   il sacrificio di Gesù per il perdono dei nostri peccati!E' sempre l'amore  la chiave di ogni rassegnazione.Buona Pasqua di serenità e pace a tutto il mondo . Lina 
 PENSIERO DI PASQUA 
La vita è come un un bel libro, ogni giorno una nuova pagina da scrivere e ogni anno ci sarà un  nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni giorno una  nuova emozione.
*****
 lasciamo  i momenti brutti nelle pagine precedenti e portiamo  nel proprio cuore solo i momenti più belli da vivere  Tantissimi auguri di una felice Pasqua .Lina e Mimmo . 
Io e mio marito .Pasqua  2014.

2 commenti:

Rosaria ha detto...

Buona domenica santa a te e Mimmo e famiglia

Linasolopoesie ha detto...

Anche a te Rosy e famiglia . Ci vediamo domani per un caffè a casa tua . 1 bacione . Lina