lunedì 12 maggio 2014

BUONA NOTTE

Notte di luna 
Come foglie i miei pensieri questa notte si adagiano su questo foglio nell'attesa di un nuovo giorno.Notte di luna che scivoli piano  e calmi il mio cuore. 
*****
Non non dire a nessuno che sono triste questa notte ,fa che la nuova alba porti via le mie malinconie ,mentre aspetto che un raggio di sole illumini di nuovo la mia mente .
*****
Porta amore dove c'è solo vento.Ora il cielo sembra sorridermi,e le stelle brillano di una luce splendente.Soavi pensieri vagano persi nel vuoto,volano, come gabbiani soffici e leggeri,
*****
in questo spazio infinito della mente e si posano armoniosi nel cuore, bussando alla porta della mia 
malinconia , mentre aspetto l'apparire della luna in cielo.

Anche una notte di luna è una notte di fortuna se posso ricambiare l'amore di chi mi vuole bene.
E allora posso dire d’essere stata dalla dalla fortuna baciata" 
Lina.Viglione .

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

SCRIVERE COL CUORE
Ci sono parole che sono dettate dal un dolore e parole dettate dal cuore. Ma è preferibile scrivere sempre col cuore , perchè chi legge può entrare meglio nella mia psicologia .Scrivere pensando solo alla sintassi fa sembrare il tutto piatto e distaccato! Il mio stato d'animo traspare comunque o in una poesia o in una riflessione .Non è importante rispettare la punteggiatura, i punti e a capo.Teniamo presente che non tutti hanno avuto la possibilità di andare avanti negli studi, o chi come me non è stato dato l'opportunità di andare a scuola ,e quindi quando scrivo , scrivo col cuore e mi deve essere perdonato ogni errore ,in quanto il mio modo di esprimermi è parte integrante della mia persona . Così come le emozioni che vorrei poter esprimere a chi mi legge. Grazie .Lina.Viglione.