giovedì 22 maggio 2014

CHI SI ARRENDE E' PERDUTO

LA SCALA DELLA VITA 
La vita è come una scala, se io guardo in alto, sarò sempre l'ultima della fila, ma se io guardo in basso, vedrò che ci sono molte persone che desidererebbero essere al mio posto.
****
Da oggi voglio affrontare con umiltà le mie giornate,nonostante tutti gli ostacoli e gli imprevisti che la vita mi impone li affronterò .
****
Arrendermi mai!La vita ne è solo una , ed io ho scelto di Vivere sia il bene che il male e non posso concedere l'errore di non viverla.
Lina.Viglione.

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

REGALO IL MIO TEMPO.
La felicità mi ha resa gentile - I dolori mi hanno resa umana - I fallimenti mi hanno resa umile e le prove della vita mi hanno resa forte.Qualsiasi avvenimento ha attraversato la mia vita è stata una marcia in più che mi ha permesso di crescere attraverso le esperienze grandi o piccole che siano state .Certo non ho mai avuto l'occasione di arrivare al massimo,ma con le gioie, almeno ci ho provato .Ho una sola vita . Regalando il mio tempo regalo la mia vita. Di più prezioso non ho niente.E se il tempo non cambia le cose, allora da oggi le cambio io: non aspetto gli eventi Me li ..creo.Lina Viglione