venerdì 9 maggio 2014

LA FESTA DELLA MAMMA

LA MAMMA
La mamma e fondamentale nella vita di un figlio ,Lei è una roccia, è un faro luminoso al’orizzonte, è l’unica che è sempre presente nella vita di un figlio , un amore l'unico che non muore mai Scrisse.
*****
 Lin Yutang: Tra tutti i diritti delle donne, essere madre è il più grande, che nessun linguaggio può esprimere la bellezza,il potere e l'eroismo dell'amore materno.
*****
 Aggiungo che chi non ha nostalgia del passato vuol dire che non ha avuto una mamma . Son tutte belle le mamme del mondo quando sorridono , il loro amore è sempre la più bella delle gioie. Lina.Viglione .

1 commento:

Lina-solopoesie ha detto...

Noi Mamme siamo una storia d'amore meravigliosa che continua nel cammino della vita.Cari figli noi non vi abbiamo scelti , ma fu il il buon Dio che vi scelse per noi, per che voleva anticiparci il Paradiso d'amore . ****** Ero solo un progetto, quando tra le nostre braccia vi presentammo al mondo. Un grandioso progetto fatto d'amore riservato a noi . Noi vi abbiamo cresciuto nella culla del cuore. Il vostro cuore , iniziò a battere dentro di noi e si formò così il nostro nodo d'amore. Cari figli Abbiamo amato tutto di voi ,pregi e difetti e così abbiamo formato la nostra creatura speciale, quella che siete e quella che amiamo . Vi abbiamo accompagnato per le strade della vita schiarendovi il cammino con la nostra luce speciale. Noi Mamme non cambiamo mai per che siamo delle perfette architette, abbiamo costruito per voi un mondo d'amore che per tutta la vita vi scalderà il cuore. Noi Mamme non chiediamo molto , ma vogliamo solo essere amate . Un bacio a tutti i figli del mondo Lina...Viglione.