martedì 6 maggio 2014

L'AMORE DA VITA

LA VITA E'AMORE 
Ho scoperto che la vita non non sta nelle cose complicate ma in quelle semplici. Ho scoperto che esiste un modo di vita non uguale per tutti,
*****
 che ci sono persone coraggiose che combattono per i propri ideali, e non hanno bisogno di bandiere perché lavorano nel silenzio e parlano con chi ha cuore per sentirle. 
*****
Ho scoperto che una croce senza amore diventa una tortura, perché la vita senza amore non ha nessun senso. 
*****
Ho piantato con amore il mio giardino e lo decorato ogni giorno con l'anima, e non aspetterò che altri mi portino i fiori. 
*****
Voglio fare della mia vita un bel cantiere di tante opportunità a fin che io sia felice.
Lina.Viglione.

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

LA VITA NON FA SCONTI
La Felicità non cresce su un albero di lacrime!Quando siamo tristi è proprio nell'oscurità che ai nostri occhi appaiono più e maggiormente brillanti le stelle.Ma anche se ci troviamo nell'oscurità più cupa, mai noteremo quelle stelle se continueremo a guardare altrove . Il bello è che non sapremo mai quando saremo tristi, né quando saremo felici , ma impariamo che quando saremo triste dovremo risollevarci,e quando saremo felice non ne avremo bisogno perché il nostro sorriso prevarrà su tutto .Viviamo la vita con entusiasmo per che è bella anche per questo. Viviamola anche nel rispetto Di noi stessi . La vita non è mai stata facile per me . Lei non mi ha fatto mai nessun sconto. Lei mi ha sempre presa di petto senza che io abbia avuto il tempo di accorgermene . Non ho mai avuto il tempo di prendere fiato per una battaglia vinta che subito la vita me ne ha messo davanti un'altra. La vita è un'imbrogliona, ma nonostante tutto io la amo da... morire. Lina.Viglione.

Linasolopoesie ha detto...

SORRIDIAMO SEMPRE .
Non è una lacrima a far capire se noi stiamo piangendo, così come non è un sorriso a far capire se stiamo ridendo. Se solo pensiamo quante cose si possono nascondere dietro un sorriso o una lacrima .Non ci resta che guardare sempre oltre: , abbattiamo le lacrime e scaviamo il cielo , spogliamo il sole e sorridiamo, anche per chi aspetta le nostre lacrime, e sorridiamo comunque e ovunque per noi stessi per che abbiamo bisogno di sorridere per essere felici .Buona giornata a tutti. Lina