domenica 4 maggio 2014

PAGINE DA SCRIVERE

PAGINE DI VITA 
 Pagine bianche sempre pronte ad accogliere i miei  pensieri , rendendo gioiosi i giorni più banali .Pagine bianche, dove ogni traccia di inchiostro tracciano quelle immense della mia anima, le quali riaffiorano dolcemente.
*****
 Pagine bianche,pagine di vita non scritte, racchiuse nella monotonia dei giorni sempre uguali, senza colori, dove la vita  si assopisce. Pagine bianche, preziosi custodi di mille  segreti, che possono risvegliare e donare emozioni,invadendole di luci e colori il mio cuore .
*****
Pagine bianche dove  la mia  anima nella sua piena totalità imprigiona  ogni pensiero muto  si chiudono tanti ricordi. Pagine bianche per ricordare al mio  cuore una storia  già scritta e che ritorna contro la mia  volontà, sussurrandomi 
*****
 che è in' attesa di nuovi colori ,che solo un'anima  colma d'amore può recepire  di un  manto di nuova luce  dove anche la malinconia si veste di gioia .Pagine bianche senza punti di riferimento, senza certezze ma con un punto 
*****
interrogativo, sul quale l'uomo si sofferma su dettagli  molto spesso negativi,dove la  bellezza della vita scompare.Un punto interrogativo grande come una montagna che solo il fuoco e il vento lo potranno distruggere, mentre io mi   innalzo
*****
 verso cieli azzurri, dove il tempo non è tempo, e in questo spazio senza tempo volerò  come un  gabbiano  libero  nell'eternità , dove non ci sono punti interrogativi ne ...Pagine bianche.
Lina.Viglione .

Nessun commento: