venerdì 23 maggio 2014

UN'ANIMA SOLARE

IL MIO UNIVERSO
 La mia anima e come un cielo stellato in cui cerco sempre di trovare la mia stella, ma non dimentico che esiste l'universo , perchè Io sono quella che nessuno sarà.
 ****
Io sono quella che nessuno potrà vedere. Io sono quella che non dimenticherete mai,affinché la mia filosofia mi dirà che io stessa sono unica, anche se sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. 
 ****
Ma credo a ciò che mi dice il cuore, credergli anche se  la mente  non è d'accordo  ,io lo ascolterò anche se andrò à dalla parte opposta di ciò che dice il resto del mondo, al finale solo lui " il mio cuore" avrà ragione e
 ****
 sarà il mio compagno sempre anche quando resterò sola , e se cadrò sconfitta con la "mente a pezzi" lui mi darà la forza per tornare in piedi.
 ****
Non so che cosa mi aspetta ora nel futuro , ma so esattamente che cosa voglio nel mio presente.
Lina Viglione.

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

LA LUCE DELLA VITA
La vita, non ci fa scegliere , è lei che sceglie per noi, e come una medaglia con due facce: una luminosa, l'altra e tetra e buia . Fin quando possiamo viviamo in un posto pieno di sole perché tanto a farci vivere la tempesta la vita sarà sempre pronta.Camminiamo sulla scia luminosa che ha segnato il percorso del nostro cammino ,perchè se bendiamo i nostri occhi non vediamo la luce , sbaglieremo rotta e ci perderemo . Nessuno ci restituirà il tempo che impiegheremo per ritrovare la strada, e il nostro cuore avrà sempre ragione.Lina.Viglione.