domenica 24 aprile 2016

I FIORI DEL NOSTRO GIARDINO

LA STATURA DELL'AMORE . 
Ogni giorno che finisce chiudiamo gli  occhi per vederlo meglio il giorno dopo. Non fermiamoci alle vetrine, ma cerchiamo  nei nascondigli dell'anima.
***
 Sono pochi i giorni in cui realizziamo  una verità in armonia con il nostro  destino: Ma ogni sera pesiamo il nostro  cuore e misuriamo  la nostra  statura nell'amore.
***
 Non abbattiamoci nei  giorni tristi, e se sentiamo  il nostro  cuore battere, rallegriamoci, e capiremo che non abbiamo vissuto invano, e potremmo  quantificare l'amore che ci  viene donato, e la nostra statura.
***
 Non riteniamoci superiori a nessuno, la sola superiorità sta nella nostra  bontà d'animo. Mettiamo ogni mattina sul davanzale un fiore uguale a quelli che abbiamo nel nostro giardino.
***
 Non cerchiamo la felicità nel possedere tanti alberi: Basta un ramo per il nostro  nido. Siamo i Re  della nostra  casa,i fratelli dei nostri  giorni tristi.
***
Teniamo per noi i nostri  dolori e mettiamo nel  cuore la gioia e il richiamo delle stelle. La nostra anima è ...
PIENA DI STELLE CADENTI .
LA VITA E' UN DONO .
 Dicono che la vita è un dono, ho provato a crederci ma più di una volta mi son dovuto ricredere.
***
Piccole cose me le ha donate, ma pensandoci bene sono stata io con la mia volontà a rubare un piccolo dono per regalarlo ai miei sogni intrasigenti.
***
Sono una donna vera come le piante che brillano al sole. Ogni pianta ha la sua chioma che l'adorna, e come lei io ho la mia che brilla dentro di me, ed è la mia anima.
*** 
La mia anima  guarda e osserva la vita un po' tremante, ma come il fiore anche lei coraggiosamente va verso la vita abbracciando il tutto, gioie dolori , lacrime e sorrisi .
***
Il  dono della vita racchiude in se tanti piccoli doni e a me bastano questi..perchè mi sento solo un piccolo fiore che trumulo si apre a ogni nuovo giorno ai raggi del sole, e da lui prende vigore...

 LA MIA ANIMA .

Nessun commento: