lunedì 25 aprile 2016

LA NOSTRA OMBRA

VIVERE IL PRESENTE .
Facciamo  spazio  nel nostro cuore e viviamo il presente .Apriamo la finestra della nostra  buia soffitta  al mondo, e facciamo filtrare la sua luce .
***
 Respiriamo la sua  magia, e disintossichiamo la nostra anima dai veleni di un passato ormai lontano . 
***
Non vendiamo la felicità al prezzo di un sorriso malinconico, la dove senza spese si offre, e sorridiamo  la dove il nostro cuore ci sorriderà.
***
Noi siamo  persone meravigliose, sopra ogni dire. Lottiamo incessantemente, senza remore, affinché anche l'impossibile possa diventare possibile.
***
Viviamo l'oggi senza aspettare domani . Cogliamo l'attimo adesso, e facciamo sbocciare...
 IL FIORE DELLA VITA .
LA NOSTRA OMBRA 
La vita è un viaggio, e quando invece di sorriderci ci spinge ad abbatterci, noi lottiamo.Sorridiamo al mondo  e prima o poi la vita migliorerà!
***
 Arrenderci mai .Possiamo esplorare la terra in tutti i suoi meandri per acquisire conoscenze, ma dobbiamo  viaggiare nel nostro  essere, per avere il sapere che illumina il cammino.
***
E se nel nostro pelligrinare lasceremo qualche ombra, è perché con audacia ci siamo  ...
MOSSI NELLA SUA LUCE .
LA FINESTRA DELL'ANIMA 
Per vivere il presente facciamo  spazio nel nostro  cuore . Apriamo  al mondo le finestre della nostra anima.  Le stelle accoglieranno il nuovo giorno che come  d'incanto ci sorriderà .
***
E mentre la tristezza ci saluta  , troviamo   una nuova strada da percorrere, e se la strada  tracciata non è quella giusta  invertiamo  la rotta e cambiamo  direzione per  una strada migliore. 
***
Non vendiamo  la felicità al prezzo di un sorriso malinconico, la dove senza spese si offre . Sorridiamo  la dove il ...
 NOSTRO CUORE CI SORRIDERA'
PENSIERI AL VENTO.
Se una delusione tenta a macchiare il nostro  cuore non provare a cancellarla. La delusione è indelebile.
***
 Proviamo  a ignorarla e a non sentirla quando ci  parlerà.Non gettiamo  i nostri  pensieri al vento, ogni parola persa è un pò un rimpianto.
***
La felicità é fatta di niente, ma al momento in cui la vivi sembra tutto.Ciò che ci  rende felice può essere anche la consapevolezza di un attimo, quando cioè ci  rendiamo  conto di averlo...
 VERAMENTE  "VISSUTO"
SCRIVO COL CUORE 


Nessun commento: