venerdì 22 aprile 2016

RACCOGLIERE AMORE

CHI SEMINA RACCOGLIE 
LA CRESCITA INTERIORE.
L'amore  ci sprona e ci  inoltra nei  luoghi del nostro cuore e mai    prima d'ora  gli  esploratori delle anime  si sarebbero dischiusi se non per effetto dell'amore .
**
L'amore è  un sentimento che si rivela a noi stessi.Per quel che ci concerne nell'amore ritroviamo  sicurezza,una sicurezza che ci  incoraggia a rischiare ,ci  largisce il terreno più fertile per nostra  crescita interiore.
**
E noi lo nutriamo  arricchendolo con la volontà di rinunciare al nostro   vecchio ego e ai nostri  sterili pregiudizi .In cambio ci  viene concessa una visione più ampia di noi  stessi ,in un mondo
 infinito di possibilità, alla  scoperta della nostra  individualità.
**
Noi conosco solo solo lei-l'amore per la vita. Lei ci  da  gioia,  tristezza  dolori,ci da  positività e negatività, e finchè ci  sia concesso  tutto questo , viviamo la ...
 VITA COME UN DONO .
 LA VITA E' UN DONO .
Se la vita è un dono allora, viviamo  con gioia tutto ciò ci   dona  senza troppi ripensamenti. 
Non lasciamo  che qualcuno o qualcosa modifichi ciò che siamo , o che ci costringa a volere per noi ciò che non  vogliamo . 
****
Guardiamo  alle difficoltà con la forza nello Sguardo.E quando  il vento soffierà  più forte sul nostro  viso non ci spaventiamoci.
 Sfruttiamo  quel vento per librarci  leggeri verso un nuovo giorno.  Non soffermiamoci   sulla superficie  di ciò che vediamo.
****
 Non lasciamo  che la forma ci  impressioni più di ciò che in essa vi è contenuto. Non lasciamo che chi ci  circonda sia solo una figura. Cerchiamo  sempre oltre,
****
non badiamo  solo a quello che colpisce la nostra vista.È semplice vedere la Soglia di un cancello. La difficoltà...
 STA NEL VARCARLA .

VADO SEMPRE AVANTI .
La vita è una lotta .Quando mi trovo davanti a un bivio all'improvviso inerpicarmi del sentiero posso  fare due cose, come nelle gite. Si può dire: ufffaaa! non c'è la faccio più ora torno indietro,
*** 
oppure ci si riposa un po' e si va avanti.Io ho in ogni occasione ho sempre pensato 
" non tornerò indietro" e ho proseguito il cammino andando sempre avanti.
***
 Questo è il mio concetto .Vivendo con umiltà, e adoperarmi per avere sempre il meglio. Se ciò non fosse possibile mi rassegnerò , ma non
***
 dispiacendomi, perchè so che ci sarà sempre  un'altra possibilità; non mi abbatterò vivrò la vita di tutti i giorni sperando...
 SEMPRE IL MEGLIO PER ME .

LA BELLEZZA DELLA VITA
Dalla perfezione cogliamo l'essenza del  vivere,  è dai difetti che cogliamo la bellezza della vita, perché sono proprio loro che ci caratterizzano!
***
Anche se ciò che possiamo fare è soltanto una piccola goccia nel mare, può darsi che sia proprio quella a dare significato alla nostra esistenza.
***
Ma tutto va fatto con saggezza e ordine.La vita è come un albero, non potrà mai generare foglie identiche, ogni foglia vivrà la sua unicità.
***
Ed io non cercherò maestri per imparare a vivere, la vita è la sola maestra che ascolterò . La vita e' un viaggio ,un avventura verso l'ignoto .
***
Tutto quello che mi capita ha un perchè; sta a me  scegliere la decisione giusta o sbagliata che sia, l'importante è che ci sono stata, questa e' la vita.
***
 Scrive un saggio:Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che ...
 GUARDANO SOLO IL CIELO .


Nessun commento: