venerdì 13 maggio 2016

I SOGNI CI APPARTENGONO

UNA STELLA CADENTE . 
La vita è fatta di tante piccole vittorie che portano alla felicità.Sono come raggi di sole che illuminano la mia vita e mi aiutano a proseguire per il cammino sulla via che anno dopo anno cominciano a brillare.
***
Accetto il tramonto,allo stesso modo in cui venni alla luce,scalcitante e vigorosa,e come allora faccio sentire la mia voce. 
***
 E sicura  della mia vita, guardo il cielo limpido, libero da ogni oscurità la strada riflessa nel fiume, che scorre veloce e chiaro senza impurità.
***
 Incontro l'infinito, guardo il cielo,e le stelle e sembrano tutte una folla di persone che emettono luci diverse.Ed io voglio brillare più di tutte. Per questo affido i miei sogni ...
 AD UNA STELLA CADENTE .
E' LEGITTIMO SOGNARE 
I sogni sono quel caldo rifugio tutti corriamo quando  la vita diventa un susseguirsi  di mancanze  e di bisogni  disattesi .
***
Non si può vivere senza sognare , e se vogliamo difenderci  dai sogni,non ci resta che  realizzarli .Uccidere il sogno è uccidere noi stessi, e come  mutilare la nostra anima. 
***
Il sogno è ciò che abbiamo di realmente nostro, e nessuno può rubarcelo . Sono ciò che rende la nostra realtà degna ...
 DI ESSERE VISSUTA .

Nessun commento: