martedì 17 maggio 2016

INCANCELLABILI RICORDI .

I MIEI RICORDI 
Quanti ricordi ci sono   nel mio "DIARIO" Ricordi  Incancellabili che nessun tempo cancella,aleggiano nell'aria intrisa del passato come fiume in piena nella diga della mente tra mura imponenti, come montagne a difenderli dal tempo s'annidano fugaci nella mente.
***
Sono  pezzi di vita .Ricordi solitari impolverati nel tempo ma non invecchiati.Dorme la natura e un  misto di gioia e di malinconia pervade il mio cuore andando col pensiero lontano coccolata da un candido manto.
***
Un dolce silenzio attorno che sublime d'incanto si diffonde.Immersa nei miei pensieri chiudo i ricordi nella scatola che ripongo al buio della notte. 
***
Oggi tra i miei ricordi è spuntata una stagione migliore che ha spezzato via le lacrime chiuse negli occhi.Aprirò oggi il mio cuore al nuovo giorno .Per raccogliere 
il  dono della vita . 

Nessun commento: