giovedì 12 maggio 2016

LACRIME DI DONNA

LA DONNA VA RISPETTATA .
La donna non è altro che la meraviglia della natura,è come il sole ,entrambi sono fonti di vita.
E come tale la donna è stata creata per essere rispettata e amata perché con la sua forza di 
sopportazione porta gioia e amore nella famiglia ,essendo una compagna insostituibile sia nel bene che nel male,ed è sempre fiera di appartenere a questa tipologia di donne.
***
Non piace solo per la sua bellezza , col suo biglietto da visita sa mostrare la sua personalità e l'intelligenza.La sua vera bellezza non si misura da come veste, ma dalla profondità della sua anima.Per tanto non si può definire uomo chi picchia una Donna.
***
 Infatti quando Dio creò la donna dimenticò di dire all'uomo che doveva amarla è rispettarla è non "ammazzarla" E' veramente uomo chi picchierebbe chiunque pur di poterla difenderla.
Ma se un uomo si affaccia al cuore di una "vera donna"se è davvero "un vero uomo" sarà capace di restarci per sempre nel suo cuore .
****
Le donne non vivono solo di sogni , ma cercano nell'uomo certezza , fatti,sicurezze e non solo parole .E tu uomo : prima di insultare l'intelligenza di una donna pensaci bene!Noi donne siamo bambine nell'anima .
**
 Noi crediamo nei sentimenti e nell'amore . Noi vogliamo solo amore!Non facciamo morire la nostra voglia di vivere . Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.
***
Non lasciamo che le lacrime scendano dai nostri occhi e il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare....
TUTTO IL RESTO E' SECONDARIO .
NOI DONNE 
Noi donne abbiamo una grande forza interiore che facciamo meravigliare l'uomo .Sopportiamo ogni difficoltà con pazienza e amore .Sappiamo tacere anche quando vorremmo urlare . Sappiamo cantare anche quando vorremmo solo piangere. Se siamo triste fingiamo di ridere per far felice il nostro compagno .
***
Litighiamo ma solo per ciò in cui crediamo . Ci solleviamo contro ogni ingiustizia. Non accettiamo un "NO" come risposta quando sappiamo che esista una soluzione migliore. Se siamo in ristrettezze compriamo i vestiti nuovi e per i nostri figli e mai per noi stesse. Amiamo sempre e incondizionatamente e trionfiamo sempre .
****
 Amministriamo con cura case e famiglia e trasmettiamo solo luce, portando solo speranza e allegria .Noi donne sappiamo essere ,umili, testarde, ma anche sensibili e fragili, ma non permettiamo mai a nessuno di spegnere la luce del nostro cuore .
***
Ricordiamoci che uomini possono essere analizzati...mai noi donne solo adorate . Diciamo la verità . Il detto : Dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna" io ci credo " Viva le donne...
 LE DONNE CHE AMANO .

Nessun commento: