giovedì 12 maggio 2016

NON SCIUPIAMO IL TEMPO

 Il NOSTRO  TEMPO.
Un giorno  lo affidiamo  al rumore meccanico di un orologio, e lo vediamo  sempre fermo rinchiuso dietro una piccola parete di vetro.Un giorno lo vediamo  scorrere attraverso gioie o speranze perdute.

Un giorno lo vediamo  in ogni alba che nasce e in ogni tramonto, e ci  avverte che un altro giorno è trascorso, e lo vediamo  passare da lontano senza poterlo afferrare, mentre lo seguiamo con lo sguardo fino a perderlo per sempre .
***
Mio Dio! come passa il tempo, passa in tanti modi, passa attraverso di noi  , e si unisce al tempo di altre persone e si carica di immagini, di gesti e di meravigliose emozioni.
***
E quando arriva la primavera con le sue mille sfumature e con il suo fascino il tempo miracolosamente si ferma per noi. Guardiamoci   indietro senza rimpianti, ma felici di quello che abbiamo  fatto.Viviamo  ogni piccolo istante con passione , prendiamoci cura di noi e..
DICIAMO  SEMPRE ...VIVA LA VITA .

LA VITA E UN VIAGGIO  
Parliamo del tempo ? Inizio col dire che la vita per me un viaggio ,lo faccio sempre in autobus, non c'è nessun controllore che mi fa pagare il percorso .
***
 Quante volte mi viene il desiderio di restare eternamente li , per  avere la sensazione da qualche parte sto andando .
***
 E passa il tempo, almeno lui non cambia mai , anzi sono io che lascio di amare gli altri o amarli i di più? non lo so !So solo che il tempo non mi invecchia , ma sono io che invecchio con lui .
***
Il tempo non è altro che un teatro eterico , dove io entro ed esco a mio piacimento scegliendo però di riempirlo di me e delle mie buone azioni.E una mia evoluzione nel Tempo ed è vestita da una 
"Ribellione Intelligente" 

Nessun commento: