lunedì 23 maggio 2016

PICCOLE OMBRE

PASSATO PRESENTE E FUTURO.
E' un  fatto naturale che nella mente umana si concepisce il pensiero di poter tornare indietro, perchè  mentre il presente e il futuro sono in continuo  cambiamento e sfuggono al nostro controllo.
***
 IL passato è assodato, immobile e immutabile, quindi sicuro, ma non si può mai tornare indietro! peccato!Possiamo solo andare avanti!
***
La nostra vita è come una strada a solo senso unico, e  una volta che abbiamo superato la via che dovevamo prendere, non possiamo fare inversione e tornare indietro ma dobbiamo solo proseguire nella speranza di trovare più avanti un'altra strada parallela a quella che abbiamo perso!In fondo piangere sul latte versato è... 
DAVVERO INUTILE .

LE BATTAGLIE DELLA VITA .
 Per cambiare il mondo l'unica costante è il cambiamento.Non possiamo  modificare  un deserto in un giorno. Ma possiamo  iniziare con un'oasi.
***
 Anche se siamo  una goccia nell'oceano, quel poco che  facciamo non  andrà sprecato. Il mondo siamo noi, e per cambiare noi stessi ci vuole molto, ma non troppo!
***
 Individuiamo  i nostri  obiettivi ed impegniamoci  a portarli a termine, arricchiamo  ciò che siamo per rendere migliore  anche  il mondo in cui viviamo.
***
Il cambiamento non è soltanto necessario alla vita − è la vita. Per vincere una battaglia dobbiamo  saper combattere,e  per cambiare il mondo dobbiamo  prima modificare  noi  stessi e tutto sarà più accessibile , per essere liberi di dimostrare..
 LA NOSTRA UNICITA' 

Nessun commento: