domenica 12 giugno 2016

COLORIAMO LA VITA

LA CONOSCENZA DELLA VITA 
Stendiamo  la nostra  anima sopra al mondo, come fa un vecchio pescatore quando stende la rete . Peschiamo  il meglio della vita per aumentare la nostra  conoscenza .
***
Ciò che abbiamo  vissuto acutamente con il cuore, è un qualcosa che non va facilmente via, è una traccia indelebile lasciata nell'anima,dove neanche il vento più impetuoso potrà portarci  lontano dal nostro  cuore .
***
Non lasciamo sfumare i confini, possiamo entrare e uscire  a nostro piacimento . 
Non consegniamo al dolore le redini della nostra vita. Alla fonte, accoccoliamoci , purifichiamoci di lacrime e lamenti per nutrire la nostra  rinascita ..
  NEL CELESTE DEL CIELO .
IL PANORAMA DELLA VITA 
Sono una scalatrice imperfetta:Mi fermo in luoghi sereni per paura di proseguire la salita.
***
 L'oro della vita è la mia interiorità,più profonda e inafferrabile, difficile da esplorare e da sottrarre al mio"IO" più profondo perché mi permette di vivere.
***
Una strada in salita è faticosa,molte volte porta nei cieli e anche in paradiso, e io sono quella che preferisce la serenità ad un panorama dell'eternità.
***
Voglio gioire in tutto ciò che contemplo  con solo il telecomando del cuore . In fondo la vita non è altro che una musica meravigliosa, dove io cerco di metterci solo le parole.

Lina.Viglione. 

Nessun commento: