mercoledì 8 giugno 2016

DITELO COL CUORE

LA STRADA DEI SOGNI . 
Proviamoci sempre, proviamoci comunque. Solo il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce. Nella vita niente è impossibile agli occhi del cuore, niente è impossibile se solo lo vogliamo veramente .
***
 Proviamoci, seguiamo il nostro cuore, esso ci condurrà dove l'orgoglio, e la ragione neppure conoscono e non raggiungeranno mai.
***
Ci condurrà per le strade dei nostri sogni, ci farà volare sulle ali dei nostri desideri. Non esitiamo, ascoltiamo il nostro cuore, "usiamolo"e seguiamolo ovunque ci porta .      Ogni luogo sembrerà inadeguato se non siamo..
 CON L'AMORE ACCOMPAGNATI .
SORRIDIAMO SEMPRE .
Certe volte  si passa  il tempo a cercare di essere felice affannandoci  per quello che non siamo  e per quello che non abbiamo . 
***
forse e meglio se ci  affanniamo  per qualcos'altro per essere felici .E se siamo ancora in grado di emozionarci  non siamo  poi così lontani  dal poter essere felici.
***
In fondo la Felicità è vedere tutto speciale in un giorno normale. Sorridiamo, e dal nostro  magico scrigno usciranno i più  splendidi colori! Il sorriso più bello nasce sempre...
 DA UNA LACRIMA .
IL VIAGGIO DELLA FELICITA' 
Vorrei fare un  bellissimo viaggio su una nave di nome "speranza" Con un capitano che si chiama "incertezza" ma con destinazione " felicità" 
***
L'isola più bella che ho sempre sognato  .Che mi venga indicata  sempre la rotta, e sarò invitata a salire sempre più in alto, con il cuore che canta dalla gioia , anche quando non ho voce.
***
 Si sa che la vera felicità è la vita, per questo voglio viverla vivamente e fortemente  perché quando sparisce so che non tornerà più.Ho imparato di non aspettare un giorno migliore per vivere...
 MA ME LO CREO OGGI .
LA VITA E' BELLA .
Non è la vita che dobbiamo  conquistare,ma ritrovare noi stessi . E' questa la vera conquista .
***
Per un giorno smettiamo  di inseguire quello che ci  manca e godiamoci  quello che abbiamo  .Viviamo  con entusiasmo i nostri  desideri e gioiamo  nel fare ciò che sentiamo.
***
 La vita e bella anche per questo. Viviamo  nel rispetto di noi stessi. In fondo, guardando avanti e sorridere a ciò che siamo  e a ciò la vita ci ha  ha donato per rendere i nostri  giorni...
 "Semplicemente migliori di ieri"


Nessun commento: