lunedì 29 agosto 2016

LO SCRIGNO DEL CUORE

LO SCRIGNO DEL CUORE 
Nello scrigno del mio cuore c'e' passato un po' di tutto esso racchiude tutti i miei grandi e piccoli sentimenti,emozioni, gioie dolori,non permetterò più a nessuno di sbirciarci dentro  è ciò che stringo adesso.
***
Ora è' una salda cassaforte ,e io sono l'unica possessore della più difficile delle combinazioni.Guardare oltre le nubi non è mai facile ma ci  devo  riuscire e nelle gocce di rugiada ,vedrò brillare il mio sorriso .
*** 
Amando soprattutto ed oltre ogni limite  imparare a dire: Io mi voglio bene .Ed e' un percorso che e' meglio che comincio  da sola . L'autostima aiuta molto, anche se sono  nei livelli di norma. Sono consapevole dei miei punti di forza e di debolezza.
***
 Ma sopratutto sono  consapevole che nessuno è uguale a me ed è perfetto , anche se a volte  l'imperfezione e la diversità puo' essere apprezzata e valorizzata, se non dagli 
altri ma da me stessa  e che il mio  essere...

UNICA MI RENDE SPECIALE .
Lina.Viglione 

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, anche qui ti lascio un saluto, con la buona notte cara amica.
Tomaso

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso io tecnico che è venuto a casa attraverso la posta elettronica e riuscito ad attivarlo . Dice che fra giorno lo vedranno tutti . Ciaooo